serie turche

Serie Turca Hercai

La Serie Turca Hercai è andata in onda per la prima volta sul canale turco Atv nel 2019 fino al 2021 con ben tre stagioni. Tra i personaggi troviamo Akın Akınözü, Ebru Şahin, Macit Sonkan e Ayda Aksel. Per tutte le informazioni sulla serie puoi visitare il sito di Dizilah. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Hercai

Si tratta di una serie drammatica romantica che narra una storia d’amore impossibile originata da un desiderio di vendetta. Un uomo d’affari di Istanbul si dirige verso Mardin, situata nell’estremo oriente della Turchia, per chiedere la mano di una donna al nonno, il capofamiglia. Tuttavia, l’uomo si ritrova a dover scegliere tra la nipote promessa in sposa e un’altra giovane donna di nome Yaren. Nel frattempo, vecchie vicende familiari tornano a galla, rendendo ancora più complessi i rapporti tra i due clan.

Trama prima stagione

Miran sta per concludere il suo piano di vendetta, che ha preparato per gran parte della sua vita. Tuttavia, la vita gli riserva delle sorprese che lo aspettano dietro l’angolo. Mentre trascorre del tempo con Reyyan, la nipote della famiglia Sadoglu, il suo cuore inizia a battere in modo diverso da come è stato nutrito dall’odio.

Azize Aslanbey è a conoscenza di tutto e ha un piano diverso per affrontare questa situazione. Come farà Miran Aslanbey, il cui cuore e mente sono in conflitto, a uscire da questa complessa situazione?

Azat, che non poteva sopportare tutto ciò, ha tentato di dissuadere Reyyan dal sposare Miran, ma i suoi sforzi sono stati vani. L’Azat ​​che è disposto ad affrontare qualsiasi cosa pur di non arrecare danno a Reyyan, senza accorgersene, provoca una grande tragedia.

Trama seconda stagione

La proposta di matrimonio di Miran ha posto Reyyan di fronte ad una difficile scelta: cederà alla vendetta che le è stata inculcata fin da bambina, oppure lascerà che l’amore prenda il sopravvento? Qualunque sia la sua decisione, essa avrà un impatto enorme sulla sua vita futura. Sarà capace di mettere da parte l’odio che ha nel suo cuore per amore del suo partner, oppure l’odio prevarrà sul suo sentimento?

Miran, stanco di essere una pedina nel gioco di vendetta di Azize, decide di abbandonare tutto e partire da Midyat insieme a Reyyan, per costruire una vita nuova lontano da tutto. Nonostante la famiglia Şadoğlu accetti la sua decisione, Azize Aslanbey ha altri piani in mente per le due famiglie.

Dopo la perdita di suo nipote, Azize, che non vuole subire ulteriori dolori, decide di usare Miran per porre fine a tutto una volta per tutte. Tuttavia, Aslan Aslanbey, noto per essere morto da molti anni, ha imparato tutto sulla sua storia e torna nelle sue terre ancestrali per garantire giustizia.

Con l’emergere di Aslan, le carte vengono rimescolate e Reyyan e Miran devono affrontare nuove sfide che metteranno alla prova il loro amore. Ma ora, i due protagonisti non sono più pedine nelle mani di Azize, ma sono i veri fondatori del proprio destino e pronti a sfidare tutti.

Serie Turca Hercai

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *