serie turche

Serie turca Korkma Ben Yanındayım trama

La serie turca Korkma Ben Yanındayım trama è in onda sul canale turco Now (ex Fox) dal 9 marzo 2024.

Trama

Nella serie, Inci (Nilsu Berfin Aktaş), la pupilla della sua famiglia, è una studentessa borsista presso il College Ulusözler. Rimane incinta di Mert (Eren Ören), suo compagno di classe, che è anche figlio del proprietario della scuola che frequenta. Le vite dei due giovani, che si stanno preparando per l’esame universitario e inseguendo i loro sogni, cambiano per sempre. Il cambiamento nella vita dei loro figli influenzerà profondamente anche le loro famiglie.

La madre di Inci, Seher (Günay Karacaoğlu), lavora come bidella nella stessa scuola. Nel mondo che ha costruito con Selahattin (Şevket Çoruh), hanno lottato senza sosta per i loro figli. Il loro più grande sogno è che la loro figlia Inci, che li ha sempre resi orgogliosi, diventi medico.

Turgut (Murat Aygen) è il proprietario e direttore del College Ulusözler. Il suo matrimonio con Aylin (Didem Balçın), che lui intimorisce e spaventa, è come un progetto. Anche se Aylin rimane parte di questo progetto, è pronta a fare qualsiasi sacrificio per i suoi figli.

Trama prima puntata

İnci, la gioia della famiglia, sta studiando con una borsa di studio in una scuola superiore privata molto difficile da entrare. Sua madre, Seher, lavora come bidella nella scuola dove İnci sta studiando. Suo padre, Selo, raccoglie immondizia giorno e notte per pagare le spese scolastiche di İnci. Vivendo felicemente nel suo piccolo mondo, İnci non ha mai fatto nulla per deludere la sua famiglia. In un momento in cui tutto ciò che le interessa è lo stress degli esami, succede qualcosa che rovescia la sua vita. La disperazione spinge le persone a fare qualsiasi cosa. Quando İnci ricorre a un modo pericoloso per uscire da questa situazione, si ritrova in una fossa ancora più profonda.

Cast Serie turca Korkma Ben Yanındayım trama

Nel cast ci sono attori come: Şevket Çoruh as Selahattin, Günay Karacaoğlu (Nuova serie turca su Real Time Mucize Doktor – il dottor Ali) as Seher, Murat Aygen as Turgut, Nilsu Berfin Aktaş as İnci, Didem Balçın as Aylin, Eren Ören as Mert, Doğaç Yıldız as Tufan, Durukan Çelikkaya as Cihan, Baran Emir Polat as Efe.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *