FictionTv

Fiction rai Studio Battaglia 2 trama

Fiction rai Studio Battaglia 2 trama

Dal 19 marzo in prima serata su rai 1 ritorna la fiction Studio Battaglia con Lunetta Savino e Barbora Bobuova. Gli episodi di questa seconda stagione saranno 6 divisi in 3 puntate che saranno disponibili sul portale di RaiPlay

Trama

Le sorelle avvocate Anna e Nina torneranno a collaborare con la madre Marina nella seconda stagione presso lo Studio Zander Battaglia (ex Studio Zander). Marina sembra non essere incline a rispettare l’accordo che prevedeva il suo ritiro una volta conclusi gli ultimi casi in programma. La serie seguirà le vite delle tre sorelle Battaglia, ognuna con la propria età e personalità distintiva. La sorella minore Viola, appena sposata, desidera allontanarsi dalla famiglia d’origine. Anna, dopo gli eventi della scorsa stagione e il suo coinvolgimento con Massimo, dovrà confrontarsi con la sua famiglia, il marito Alberto e i due figli, e riflettere sulle sue vere aspirazioni. Anche Nina si troverà di fronte a decisioni difficili. Ogni episodio affronterà un caso legale gestito dallo Studio Zander Battaglia. Le anticipazioni suggeriscono che Anna sarà coinvolta in un caso di separazione legale, rappresentando la chef-influencer “Michela in famiglia” contro il marito Corrado.

Cast Fiction rai Studio Battaglia 2 trama

Nel cast troviamo attori come: Barbora Bobuova (Anna Battaglia in Casorati), Lunetta Savino (Marina Di Marco), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia), Giorgio Marchesi (Massimo Munari), Marina Occhionero (Viola Battaglia), Carla Signoris (Carla Morini in Parmegiani), Thomas Trabacchi (Alberto Casorati), Massimo Ghini (Giorgio Battaglia). 

Trama prima stagione 

Anna Battaglia decide di lasciare il rinomato Studio Battaglia di sua madre Marina, dove lavora anche la sorella Nina, per accettare una nuova opportunità presso lo Studio Zander. Qui si ritroverà a lavorare accanto a Massimo, un vecchio interesse amoroso dai tempi dell’università, che aveva preferito Alberto, ora suo marito. Questa scelta la porta a riflettere se sia stata la decisione giusta e se, a un certo punto della vita, sia preferibile avere rimorsi o rimpianti. Oltre a questo intricato triangolo amoroso, il fulcro della narrazione sono le donne Battaglia: tre donne divorziate e una futura sposa, la sorella Viola. Quattro donne in diverse fasi della vita, ciascuna con i propri sogni e tormenti, unite da un profondo legame affettivo e da un’ironia invincibile che le ha sempre sostenute, anche nei momenti di maggiore difficoltà, come venticinque anni prima, quando il padre Giorgio era partito, e che ora è tornato.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *