FictionTv

Fiction rai Lolita Lobosco trama e anticipazioni

Fiction rai Lolita Lobosco trama e anticipazioni

La serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco 3” promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una nuova serie di avventure mozzafiato. In questa terza stagione, Lolita Lobosco si troverà ad affrontare nuove e avvincenti indagini che metteranno alla prova le sue abilità investigative, mentre un incontro inaspettato potrebbe cambiare radicalmente la sua visione sull’amore, dopo le delusioni delle sue ultime relazioni. Ma sarà Lolita in grado di superare le sue intime resistenze e aprirsi di nuovo all’amore, nonostante la ferita causata dalla vicenda di Angelo?

In questa terza stagione le puntate saranno 4 e andranno in onda in prima serata su Rai 1 dal 4 marzo 2024. Se ti perdi una puntata o la vuoi recuperare è possibile andando su RaiPlay.

Di seguito troverai alcune anticipazioni e trame degli episodi.

Puntata 1 Un Volte Pindarico:

La stagione si apre con un colpo d’azione, quando Lolita si ritrova coinvolta in un tragico incidente durante un tentativo di rinnovare il suo brevetto da paracadutista. L’evento la porta ad indagare su una serie di strane incongruenze legate alla morte di una giovane donna, scatenando così il suo acuto talento investigativo. Nel frattempo, un nuovo personaggio entra nella sua vita sotto forma di Leon, un affascinante gallerista che sembra nascondere segreti dietro la sua solida facciata. Mentre Lolita naviga tra nuovi misteri e le complessità della vita amorosa, i suoi colleghi si trovano coinvolti in situazioni familiari altrettanto travolgenti.

Puntata 2 Se Vuoi Morir:

Lolita si ritrova coinvolta in una festa di ballo in maschera che prende una svolta tragica con l’omicidio misterioso di uno degli ospiti. Con l’aiuto di Leon, Lolita si immerge nelle indagini, mentre i suoi amici si confrontano con turbolenze personali che minacciano di mettere a dura prova le loro relazioni.

Puntata 3 Terrarossa:

Lolita si imbatte in un’apparente suicidio che sospetta essere un omicidio camuffato, portando avanti le sue indagini con determinazione nonostante le tensioni crescenti nella sua vita personale e professionale. Mentre cerca di risolvere il caso, Lolita si confronta con le complesse dinamiche delle sue relazioni, sia con Leon che con il misterioso Angelo che fa il suo ritorno.

Puntata 4 Un Brutto Affare:

Lolita e il suo team si trovano di fronte a un nuovo mistero quando un cadavere senza nome viene scoperto in un laghetto di campagna. Mentre Lolita si tuffa nelle indagini, affrontando anche una crisi nella sua relazione con Leon, i suoi amici affrontano le proprie sfide personali, rafforzando i legami tra di loro mentre si confrontano con le avversità.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *