Film

Film su Paramamount + Zoey 102 trama e cast

Film su Paramamount + Zoey 102 trama e cast

Zoey 102 sarà accessibile in streaming su paramount + e prime video di amazon a partire dal 27 luglio negli Stati Uniti e in Canada, seguito dal Regno Unito il giorno successivo. Il film avrà la sua anteprima il 1 agosto in Australia, il 11 agosto in America Latina e Brasile, e il 17 novembre in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera.

Il sequel cinematografico si basa sui personaggi dell’iconica serie Zoey 101, che ha esordito su Nickelodeon nel gennaio 2005. La serie è rapidamente diventata una delle migliori produzioni live-action per bambini in televisione. La trama segue Zoey Brooks mentre si iscrive alla Pacific Coast Academy, una scuola precedentemente riservata solo ai ragazzi. Nel corso della serie, Zoey e i suoi amici affrontano le sfide dell’adolescenza in un college. La serie originale di Nickelodeon è stata creata da Dan Schneider.

La serie Zoey 101 è Trasmessa per quattro stagioni fino al 2008, totalizzando 65 episodi, la serie giunse alla conclusione suscitando polemiche. Nel dicembre 2007, Jamie Lynn Spears, all’epoca sedicenne, annunciò la sua gravidanza. Negli anni successivi, l’attrice è stata coinvolta più volte nelle questioni legali legate alla tutela di suo padre, Jamie, citato anche dalla sorella Britney. La popstar accusò la sorella di essere stata “complice” della conservatorship, che giunse al termine nel novembre 2021.

Trama Film su Paramamount + Zoey 102 trama e cast

Il film si svolge 15 anni dopo la conclusione della serie “Zoey 101” nel 2008. La trama si concentra sulla riunione degli storici amici, chiamati a partecipare al sontuoso matrimonio di Quinn e Logan, i loro ex compagni di classe.

La vita amorosa di Zoey Brooks attraversa un periodo di cambiamenti, poiché è ancora legata al suo fidanzato del liceo, Chase Matthews, presente al matrimonio. Nel ruolo di damigella d’onore, Zoey arriva con un attore assunto per fingere di essere il suo ragazzo, aggiungendo un tocco di imprevisto alla celebrazione.

Cast

Il cast originale ritorna con Britney Spears nel ruolo di Zoey Brooks, Erin Sanders come l’amica più stretta Quinn Pensky, Sean Flynn interpretando Chase Matthews e Matthew Underwood nei panni di Logan Reese. Altri membri chiave includono Christopher Massey (Michael Barrett), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore Jr. (Mark Del Figgalo). Notabili sono le assenze di Victoria Justice (Lola), Alexa Nikolas (Nicole) e Paul Butcher (Dustin).

Il film introduce anche nuovi personaggi, con Thomas Lennon nel ruolo del capo esigente di Zoey, Kelly Kevyn, Owen Thiele come Archer March, un amico di Zoey dopo il liceo, e Dean Geyer interpretando Todd, un attore che finge di essere il fidanzato di Zoey.

Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!