SerieTv

The Buccaneers serie per apple tv +

The Buccaneers serie per apple tv +. Mercoledì 8 novembre 2023 su Apple TV+ sono stati rilasciati i primi tre episodi di The Buccaneers, la nuova serie in costume che trasporta gli spettatori nell’affascinante mondo del XIX secolo. Nuovi episodi ogni mercoledì. Offre uno sguardo intrigante su questa storia di giovani donne americane in cerca di amore e avventura nella Londra dell’Ottocento.

Le protagoniste di The Buccaneers sono giovani, ricche e alla ricerca di un nobile inglese da conquistare in matrimonio. Ma c’è un dettaglio che le rende uniche: sono americane.

Trama

Tratto dall’incompiuto romanzo omonimo di Edith Wharton e adattato da Katherine Jakeways, The Buccaneers segue la storia di un gruppo di giovani donne americane che, durante la Londra degli anni ’70 dell’Ottocento, cercano mariti e titoli nobiliari. La serie offre uno sguardo provocatorio su uno scontro culturale anglo-americano, con le Bucanieri che affrontano una società rigida e tradizionale con un disprezzo rinfrescante per le convenzioni secolari.

Cast The Buccaneers serie per apple tv +

Il cast stellare include Kristine Frøseth (The Society) nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe (Tredici) nei panni di Conchita Closson, Josie Totah (Bayside School) interpretando Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag (Dive Club) come Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse (The Outpost) nel ruolo di Jinny St. George e Mia Threapleton (Le regole del caos) che interpreta Honoria Marable. Il cast è arricchito dalla presenza di Christina Hendricks (Mad Men), candidata a sei Emmy, nel ruolo di Mrs. St. George, Josh Dylan (The End of the F***ing World) come Lord Richard Marable, Guy Remmers nei panni del Duca di Tintagel, Matthew Broome come Guy Thwarte e Barney Fishwick (L’amore e la vita) nel ruolo di Lord James Seadown.

Conclusioni

The Buccaneers si propone di essere una esperienza avvincente che mescola passato e presente, offrendo uno sguardo fresco e appassionante sulla società dell’epoca vittoriana. Non perdetevi l’appuntamento su Apple TV+ e lasciatevi trasportare in un mondo di ricchezza, potere e segreti intrecciati nella trama di The Buccaneers.”

Parere The Buccaneers serie per apple tv +

Ho cominciato a guardarla per pura curiosità, dato che sembra simile a “Bridgerton“, e devo confessare che mi ha colpito positivamente. L’attesa settimanale per i nuovi episodi è un po’ frustrante, ma devo ammettere che la trama è estremamente avvincente.

Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!