serie turche

Serie turca kara sub ita trama cast

La Serie turca Kara sub ita trama cast in onda sul canale turco show tv dal 21 dicembre 2023. Tra i protagonisti troviamo Ilker Kaleli as Kara e Öykü Karayel as Zeynep. Inizialmente questa serie turca si chiamava Arak dopo la prima puntata, la serie ha cambiato nome in Kara.

Trama Serie turca Kara sub ita trama cast

Nel 1998, Elif Çınar, moglie di Rauf Çınar, uno dei principali professori di economia del paese, viene accoltellata da un ladro di nome Necip Talan. Le vite di queste due famiglie provenienti da mondi completamente diversi cambiano dopo quella notte. Zeynep Çınar (Karayel), figlia di Rauf Çınar, perde sua madre quella notte; Akay Talan perde suo padre, il suo unico eroe. Akay Talan, divenuto anonimo, senza nome e senza casa in una sola notte, oggi, con il nome di Kara (Kaleli), giura di rubare a coloro che rubano da noi, in modo che nessun bambino debba subire la stessa sorte di lui. Zeynep Çınar torna a Istanbul dopo aver studiato all’estero. Continua il suo amore per le piante ereditato dalla madre attraverso i documentari che realizza. L’unica cosa che queste due persone di mondi diversi hanno in comune è quella notte. Che lo vogliano o no, la vita li porterà di nuovo faccia a faccia, e nemmeno gli ostacoli di fronte a loro impediranno loro di innamorarsi. Ma cosa succede quando viene fuori la verità? Mentre Kara intraprende la rapina di una vita per scoprire il vero volto di quella notte, Zeynep riuscirà ad affrontare la verità? Mentre i due sono attratti l’uno dall’altro, quella notte sarà illuminata, ma l’amore trionferà alla fine?

Trama prima puntata

Sostenendo coloro che sono ingiustamente trattati e opponendosi a chi priva gli altri dei loro diritti, Kara sta cercando un nuovo lavoro con i suoi compagni di squadra, che considera come una famiglia. Durante questa ricerca, Kara si imbatte nella giornalista Zeynep Çınar, figlia del famoso professore di economia Rauf Çınar. Anche se non si conoscono ancora, Kara e Zeynep avvertono una sorta di connessione, poiché le loro vite, apparentemente diverse, si sono incrociate in passato. Nel giorno dell’anniversario della morte di sua madre, Zeynep si trova nel bel mezzo di conflitti tra suo padre Rauf e suo fratello Rüzgar. Nel frattempo, Kara affronta una perdita inaspettata e si riunisce con sua sorella Yosun e suo fratello Sedat dopo anni di separazione. Mentre Zeynep trascorre la giornata nella loro vecchia casa, come fa ogni anno, Kara cerca di scoprire la verità dietro ciò che sua nonna Sema Sultan ha detto e l’ingiusta imprigionamento di suo padre. Entrambi sono soli con la ferita che brucia nei loro cuori, dove tutto ha inizio e tutto finisce… Questa ferita li avvicinerà o li allontanerà?

Cast

Nel cast troviamo attori del calibro di: Ilker Kaleli as Kara Talan Öykü Karayel (Serie turca Kaderimin Oyunu) as Zeynep Çınar, Bennu Yıldırımlar as Sema Talan, Mehmet Özgür as Rauf Çınar, Tülin Özen as Yosun Talan, Yıldıray Şahinler as Halim Talan, Furkan Kalabalık as Sedat Talan, Demi̇rcan Kaçel as Rüzgar Çınar

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca kara sub ita trama cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!