serie turche

La serie turca Ne Gemiler Yaktım trama cast

La serie turca Ne Gemiler Yaktım trama cast è in onda sul canale turco show tv dal 4 dicembre 2023.

Trama

“Ne Gemiler Yaktım” unisce due donne che non hanno nulla in comune tranne la maternità. Yasemin è una giovane donna vibrante e sicura di sé che ha perso suo marito durante la gravidanza e lotta per sostenere sua figlia. Fidan è una donna riservata e ansiosa, feroce nel proteggere la propria figlia e sempre alla ricerca di un pericolo invisibile. Quando Yasemin perde sua figlia in un affollato centro commerciale, è Fidan a riunirle. Questo incontro casuale cambia irrimediabilmente il corso delle loro vite.

Man mano che la storia si sviluppa, scopriamo che Fidan è in fuga da suo marito Rutkay, un criminale incallito sotto inchiesta da parte dell’Ispettore Capo Toprak. Non passa molto tempo prima che Yasemin e Fidan si trovino involontariamente coinvolte in un crimine che le mette nel mirino di Toprak. Il loro segreto condiviso le lega insieme, poiché Yasemin e Fidan devono cooperare per sopravvivere e ripulire i loro nomi. Queste due donne, che in circostanze normali non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sono ora l’unica speranza l’una dell’altra.

Trama prima puntata La serie turca Ne Gemiler Yaktım trama cast

Fidan, fuggita da giorni dal marito Rutkay con sua figlia Zeynep, salva casualmente la vita di Rengin, la figlia di Yasemin. L’amicizia che inizia in questo modo sarà la svolta nella vita di entrambe le donne. Yasemin, all’oscuro del passato di Fidan, accoglie lei e sua figlia nella sua casa, affermando che “una donna è la casa di un’altra donna”. Tuttavia, non riesce a impedire che sua figlia sia in pericolo a causa di Fidan. La sua mossa per salvare la figlia la porta ad incrociare la strada del Commissario Toprak. Ora, mentre l’amicizia tra Yasemin e Fidan si trasforma in una partnership criminale, entrambe le loro vite cambiano per sempre.

Cast

Nel cast troviamo attori del calibro di: Deniz Baysal (Serie turca: Teşkilat) as Yasemin, Devrim Özkan as Fidan, Berk Hakman as Rutkay, Erkan Kolçak Köstendil as Toprak, Çiğdem Selışık Onat as Neriman, Züleyha Yıldız as Rengin, Melisa Duru Ünal as Zeynep.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “La serie turca Ne Gemiler Yaktım trama cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!