SerieTv

serie di netflix Berlino trama cast

serie di netflix Berlino trama cast

Mentre La Casa di Carta ha concluso il suo percorso, la storia di uno dei suoi personaggi più amati continua: Berlino, la nuova serie tv originale di Netflix, si spinge indietro nel tempo per narrare uno dei colpi più audaci dell’affascinante e imprevedibile personaggio interpretato da Pedro Alonso. Naturalmente, la trama esplora anche la sua vita privata, svelando che per Berlino, i furti non coinvolgono solo beni materiali, ma anche i cuori. La serie TV, primo spin-off de La Casa di Carta, sarà disponibile su Netflix a partire dal venerdì 29 dicembre 2023, con tutti gli episodi della prima stagione.

Trama

La serie è ambientata prima del colpo presentato nella prima stagione de La Casa di Carta. Solo due elementi riescono a trasformare in modo infallibile una giornata da terribile a memorabile: l’amore e un’abbondanza di denaro facile. È proprio questo che ha motivato Berlino nei suoi anni migliori, quando ancora non sospettava di essere malato e non era intrappolato come un topo nella Zecca spagnola. Inizia così a preparare uno dei suoi colpi più spettacolari, facendo sparire a Parigi, quasi con un trucco magico, gioielli del valore di 44 milioni custoditi all’interno di una casa d’aste, con l’aiuto di una delle tre squadre con cui ha collaborato. Ma l’amore si frappone, con l’incontro di una donna che rischia di distrarlo dall’obiettivo principale. Anche per il resto della squadra, le questioni sentimentali diventano ostacoli da superare per portare a termine il colpo senza intoppi.

Cast serie di netflix Berlino trama cast

Il cast è guidato da Pedro Alonso, che riprende il ruolo del personaggio già visto ne La Casa di Carta. Accanto a lui, ci sono nuovi personaggi, come Michelle Jenner è Keila, Tristán Ulloa è Damián, Begoña Vargas è Cameron, Julio Peña Fernández (film di Netflix dalla mia finestra) è Roi, Joel Sánchez è Bruce, Samantha Siqueiros è Camille, ulien Paschal è Polignac, ma attenzione: durante gli episodi, è possibile rivedere altri due personaggi provenienti dalla serie originale, Raquel Murillo (Itziar Ituño) e Alicia Sierra (Najwa Nimri).

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!