FictionTv

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni Data di Uscita e Cast


I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni Data di Uscita e Cast

La quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” è stata oggetto di attesa fervente, soprattutto dopo il finale sconvolgente della terza stagione, trasmessa nel 2021. La serie TV è basata sulla serie di romanzi di Maurizio de Giovanni e promette di svelare il destino di Lojacono (interpretato da Alessandro Gassmann) dopo l’apertura del finale precedente. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa nuova stagione.
La quarta stagione della serie debutterà su Raiuno il 23 ottobre 2023 alle 21:25, sostituendo “Imma Tataranni 3”. Questo segna un ritorno dopo poco più di due anni dall’ultima stagione, che è stata trasmessa nell’autunno del 2021. Per rivedere le puntate c’è RaiPlay.

Trama I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni, Data di Uscita e Cast

La trama della quarta stagione ruota attorno al rapimento di Lojacono da parte di un misterioso nemico del suo passato, Rocco Squillace. Questa vendetta si rivela più crudele della morte, obbligando Lojacono a vivere una vita solitaria, lontano dai suoi cari e accusato di corruzione. È minacciato di morte se si avvicina a sua figlia Marinella o ai suoi colleghi di Pizzofalcone. Lojacono sarà costretto a vivere ai margini, mentre il mondo crede che sia morto. In preda al dolore e al delirio dell’astinenza, farà di tutto per rialzarsi in un viaggio ai confini della legge. Tuttavia, scoprirà che solo i suoi fedeli colleghi di Pizzofalcone possono aiutarlo.

Intanto, il commissariato di Pizzofalcone continua il suo lavoro in un quartiere pittoresco e complesso di Napoli, affrontando quattro omicidi in quattro episodi separati. I Bastardi devono risolvere questi casi per portare i colpevoli davanti alla giustizia.

Cast


Il cast della serie rimane invariato, con Alessandro Gassman nel ruolo di Lojacono e altri attori delle prime tre stagioni, tra cui Tosca D’Aquino, Gianfelice Imparato, Antonio Folletto, e Gennaro Silvestro. Nuove aggiunte includono Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Simona Tabasco.

Curiosità I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni, Data di Uscita e Cast

Nella nuova stagione, i personaggi principali affrontano nuove sfide nella loro vita. Palma e Ottavia scoprono che la loro storia d’amore comporta molte responsabilità, Romano affronta la perdita della figlia, Pisanelli e Aragona cercano i loro spazi e amori, mentre Alex e Martone affrontano una visita inaspettata che mette in discussione il loro equilibrio.

Luoghi di Ripresa

La serie è girata a Napoli, in modo da catturare l’atmosfera autentica della città. I set sono allestiti nel quartiere Montesanto, mentre il Commissariato di Pizzofalcone si trova nel Palazzo Carafa di Santa Severina sulla collina. Gli uffici della PM si trovano nel Centro Direzionale e Largo Sellaria ospita l’abitazione di Lojacono. Le riprese della quarta stagione sono iniziate alla fine del 2022.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *