SerieTv

Nuova serie rai: Noi siamo leggenda

Nuova serie rai: Noi siamo leggenda

La Rai ha deciso di scommettere sul potenziale successo del fenomeno “Mare Fuori” con una serie completamente nuova intitolata “Noi Siamo Leggenda”. Questa serie si inserisce nel genere fantasy e sembra richiamare alla mente la celebre produzione inglese “Misfits”, la cui trama ruotava attorno a un gruppo di giovani dotati di straordinari poteri. “Noi Siamo Leggenda” è stata prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures e sarà resa disponibile anche su Prime Video. Il trailer promozionale è già stato trasmesso su Rai 2 subito dopo la conclusione di “Mare Fuori”, mentre l’uscita ufficiale della serie è fissata per il 15 novembre su Rai 2, RaiPlay e Prime Video.

Trama noi siamo leggenda

La storia di “Noi Siamo Leggenda” è incentrata su un gruppo di adolescenti residenti a Roma, ciascuno afflitto da considerevoli problemi personali ma dotato di incredibili poteri. Questi poteri eccezionali metteranno alla prova le vite dei giovani protagonisti, costringendoli ad affrontare le proprie limitazioni, desideri e responsabilità. La serie si concentra profondamente sui personaggi, e i loro superpoteri fungono da metafora per le sfide e le opportunità che gli adolescenti affrontano nella vita reale.

La serie presenta un variegato gruppo di personaggi adolescenti, ciascuno con caratteristiche distintive e sfide individuali da affrontare. Tra questi, ci sono Massimo, un giovane intelligente ma riservato; Marco, un amico fidato senza alcun superpotere; Viola, la gemella di Marco; Andrea, che deve fare i conti con una malformazione cardiaca; Greta, una ragazza tedesca con un dolore profondo nascosto; Jean, un giovane francese fragile e timoroso; Lara, una ragazza determinata e intelligente; Lin, una ragazza cinese che cerca l’accettazione; Nicola, il ragazzo più attraente del gruppo; e Sara, una ragazza popolare e spavalda.

Cast di noi siamo leggenda

La serie “Noi Siamo Leggenda” è una coproduzione tra Rai Fiction e Fabula Pictures, con la produzione curata da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video. Nel cast, troviamo attori come Emanuele di Stefano, Nicolas Maupas, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti e Giulia Lin nei ruoli principali.

Parere

Sicuramente sarà una serie che guarderò dato i primi nomi del cast, che adoro. vi terrò aggiornati sulle novità e l’uscita di questa serie.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “Nuova serie rai: Noi siamo leggenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!