
Noi dopo di noi serie turca disponibile su mediaset infinity
Ormai il successo delle serie turche in Italia è sempre più evidente. Dato che passano i mesi e mediaset o altre aziende italiane acquistano le cosidette “Dizi”. Oggi ti parlo di una nuova serie turca disponibile su mediaset infinity, si tratta di Noi, dopo di noi dal titolo originale İlk ve Son. Anche se in turchia è andata in onda nel 2021.
La puoi trovare disponibile gratis su Mediaset Infinity.
Trama
“Per comprendere appieno la luce, è preferibile illustrare inizialmente l’oscurità.” “Noi dopo di noi” narra la commovente e intensa storia d’amore tra Deniz e Baris, un intreccio sentimentale protrattosi per un decennio. Questi due giovani si incrociano all’incirca a vent’anni, si innamorano, crescono uniti e si trasformano insieme. Una storia d’amore talvolta realizzabile, frequentemente irraggiungibile.
Cast
I personaggi principali sono Özge Özpirinççi, un’attrice, regista e produttrice nota per le sue interpretazioni in Kadin e Yakamoz S-245, e Salih Bademci (visto in The Club e Il Sarto). Nel cast figurano anche altri volti noti delle produzioni turche, come Sacide Tasaner (La ragazza e l’ufficiale, Ates) e Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman).
Curiosità Noi dopo di noi serie turca disponibile su mediaset infinity
La serie turca in questione è si può guardare da dicembre 2023 sul portale streaming serially successivamente è stata inserita anche su Mediaset Infinity.

1 commento