serie turche

Nuova serie turca in onda prossimamente su canale 5

Nuova serie turca in onda prossimamente su canale 5

Nelle ultime ore, si è cominciato a discutere delle prossime serie turche acquisite da Mediaset. Dato che a marzo la serie “Terra Amara” giungerà al suo epilogo, l’attenzione si sta spostando verso nuove proposte turche su Mediaset Infinity. Rumors circolanti, suggeriscono che una delle nuove serie turche che potrebbe approdare in prima serata su Canale 5 o su Mediaset Infinity si tratterebbe di “Gulcemal”, l’ultima produzione dell’attore Murat Ünalmış, noto come Demir Yaman in “Terra Amara”. E come protagonista femminile sarà Melis Sezen (Serie Turca Sadakatsiz). Va sottolineato che al momento si tratta di congetture e voci diffuse attraverso i social media; Mediaset o gli addetti ai lavori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Nuova serie turca in onda prossimamente su canale 5

Trama

GÜLCEMAL inizia 30 anni fa a Bursa, dove la bellissima Zafer è costretta ad abbandonare Mustafa, l’uomo che ama, per sposare Saim, che non ama. Zafer dà alla luce un figlio, Gülcemal, che non riesce ad amare. Successivamente, ha una figlia, Gülendam. La sua famiglia è come un peso sul petto di Zafer, così quando Mustafa riappare a Bursa, scappa con lui. Quando Zafer rimane incinta, Saim si impicca. Il giovane Gülcemal si vendica, uccidendo Mustafa con un coltello da pane. È a questo punto che Zafer maledice Gülcemal, dicendogli che non sarà mai amato.

Le parole di Zafer si rivelano profetiche e, vent’anni dopo, dopo aver fatto fortuna e essere tornato a Bursa come un uomo ricco e potente, Gülcemal non ha mai conosciuto l’amore. La ricerca incessante del successo e il profondo risentimento verso la madre che lo ha abbandonato trasformano Gülcemal in un mostro. Ma tutto inizia a cambiare quando incontra la bellissima e misteriosa Deva. I due sono poli opposti, ma l’odio alla fine cede il passo alla passione in quella che sembrerebbe essere una storia d’amore impossibile.

Articolo in Aggiornamento

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!