Serie turca Dreams and realities su mediaset infinity
Il 29 gennaio 2024, Mediaset Infinity offre gratuitamente in esclusiva la nuova serie turca intitolata “Sogni e Realtà – Tra Emozioni e Intrighi” (titolo originale: Hayaller ve Hayatlar). Questa romantica commedia dai toni thriller, prodotta da NGM e composta da 26 episodi, vede Özge Gürel tra le protagoniste, già nota al pubblico italiano per i suoi ruoli in “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Cherry Season”. La serie si potrà guardare gratuitamente sul sito di Mediaset. Ogni giorno verrà pubblicata una puntata.
Trama
Quattro giovani donne istruite che lavorano nei quartieri medio-bassi di Istanbul… A differenza delle famiglie tradizionali del loro quartiere, hanno tutte grandi sogni… Ma i sogni non sempre si realizzano nella vita reale. Il sogno di Dicle è diventare una famosa scrittrice, ma attualmente lavora come addetta alla segnaletica. Il sogno di Güneş è diventare un’avvocata guerriera per la giustizia. Purtroppo, sta cercando di completare il suo tirocinio in cause di poca importanza in uno studio legale. Il sogno di Setenay è diventare una curatrice d’arte di lusso, ma al momento conta i sassi in fondo al pentolino in una galleria di seconda classe. Melike è un po’ più sofisticata. Il suo sogno è diventare l’appaltatrice di una grande e elegante residenza. Al momento, fa fatica a sbarcare il lunario affittando a malapena senza compensi. La vita di queste giovani donne cambia con la morte improvvisa della loro amica Meryem. Da un lato, i nostri personaggi cercheranno di scoprire chi ha ucciso la loro amica, dall’altro, seguiranno i loro sogni.
Cast Serie turca Dreams and realities su mediaset infinity
Il Cast di “Sogni e Realtà – Tra Emozioni e Intrighi”
Il cast della serie vede il ritorno di Özge Gürel, già apprezzata dal pubblico italiano per i suoi ruoli in altre produzioni, interpretando Dicle, una delle donne protagoniste. Al suo fianco, troviamo Aybüke Pusat (Güneş), Melisa Aslı Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem).
