Serie turca Güvercin
La Serie turca Güvercin è andata in onda sul canale turco Star Tv dal 24 novembre 2019 al 28 ottobre 2020. Purtroppo questa serie è classificata come cancellata dal canale di provenienza. Per capire i motivi delle serie turche che vengono cancellate, dai un occhiata al rating.
Trama Serie turca Güvercin
Bedir Kavvi è finalmente rilasciato dalla prigione dopo aver trascorso quindici anni dietro le sbarre per un omicidio che non ha commesso: quello del suo caro amico Ahmet Cibranoglu. Durante tutto questo tempo, ha vissuto nella tristezza per la perdita del suo migliore amico e ha subito una punizione ingiusta. Ora, il suo unico obiettivo è ricostruire la sua vita insieme a sua moglie e i suoi figli, Zuluf e Muslum. La notizia della sua liberazione scuote la villa della famiglia Cibranoglu, come una vera e propria bomba.
Okkes, il figlio più giovane della famiglia Cibranoglu, si giura di vendicarsi di Bedir, mentre Kenan (conosciuto anche come Mehmet Ali Nuroglu – Lifeline), che ha preso il controllo dell’azienda e ora è il capofamiglia dopo la morte di suo padre Ahmet, cerca di dissuaderlo. Ma c’è un segreto che nessuna delle due famiglie rivali conosce: Muslum, figlio dei Kavvi, e Nefise, figlia dei Cibranoglu, sono innamorati l’uno dell’altro sin dai tempi del liceo.
Pensando che le loro famiglie non approverebbero la loro unione, Muslum e Nefise decidono di fuggire insieme, scatenando una nuova ondata di rivalità tra le due famiglie. La situazione diventa incontrollabile quando Okkes inizia a dare la caccia a Muslum e Nefise. Infuriato dalla brama di vendetta, Okkes rapisce Zuluf, la figlia di Bedir, e la getta in un pozzo per morire, esattamente come suo padre era stato gettato quindici anni prima.
Ora spetta a Zuluf aspettare la sua morte in quel buio pozzo, simile a un’abisso di catrame, proprio come suo padre aveva dovuto fare in passato. Se Muslum e Nefise non saranno riportati indietro, Okkes farà sì che Bedir soffra la perdita di sua figlia, proprio come lui aveva pianto la morte di suo padre.
Cast
Nel cast troviamo attori del calibro di Mehmet Ali Nuroglu, Almila Ada, Glen Taranto, Dilan Telkök, Berke Üsdiken, Gözde Şencan, Osman Alkaş, Nursel Köse, Eslem Akar, Genco Ozak, Devrim Lingau, Devrim Lingau, Menderes Samancılar.