serie turche

Serie turca: Maraşlı

La Serie turca: Maraşlı è andata in onda sul canale turco Atv dal 11 gennaio 2021. Tra i protagonisti troviamo Burak Deniz e Alina Boz. Per tutte le informazioni puoi visitare il sito Dizilah. Inoltre se la vuoi guardare con i sottotitoli in italiano Dove guardare le serie turche.

Trama della Serie turca: Maraşlı

Maraşlı, ex soldato delle forze speciali. Ha deciso di aprire una libreria di libri di seconda mano per dedicarsi alla cura della sua amata figlia Zelis. Un giorno, il suo mondo cambia quando il bellissimo Mahur Turel entra nella sua libreria e viene salvato da Maraşlı da un pericolo mortale. Da quel momento in poi, i destini dei due personaggi si intrecciano in modo ineluttabile. Mahur è la preziosa figlia di Aziz Turel. Uno degli uomini d’affari più potenti della Turchia, e la sua vita è costantemente in pericolo a causa di una foto scattata quel giorno. Nonostante la sua impavida personalità, Mahur si è ritirata dalla vita dopo la morte prematura della madre e guarda i video che questa le ha registrato per riempire il vuoto emotivo nella sua vita. Nel frattempo, il velo di mistero che avvolge le sue relazioni familiari inizia a dispiegarsi proprio quando Maraşlı viene assunto come sua guardia del corpo. Mentre Maraşlı diventa il suo più stretto alleato, la persona di cui Mahur si fida di più e il suo amante, scopre le oscure intenzioni di coloro che le sono più vicini. Tuttavia, tutto cambia quando scopre la vera identità di Maraşlı.

Trama primo episodio

Maraşlı è un ex soldato che ha lasciato le forze speciali. Per aprire un negozio di libri di seconda mano e prendersi cura della figlia malata, Zeliş. Un giorno, il famoso uomo d’affari turco Aziz Türel e suo figlio Mahur entrano nel negozio di Maraşlı, dove quest’ultimo salva la vita di Mahur in seguito a un omicidio accidentale. Questo evento porterà i destini di Mahur e Maraşlı a intrecciarsi, in quanto si troveranno coinvolti in una cornice fotografica che li metterà in grossi guai.

Serie turca: Maraşlı

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *