serie turche

Serie Turca Safir

La Serie Turca Safir va in onda sul canale turco ATV dal 4 settembre 2023. Dai un occhiata anche a Serie turca Dilek Taşı

Trama

Yaman e Feraye, che vivono un grande amore nascosto a tutti fin dall’infanzia, rimane pochissimo tempo prima della loro riunione. Con il ritorno del figlio maggiore della famiglia, Ateş, e il ricongiungimento dell’intera famiglia Gulsoy, Yaman decide di annunciare a tutti l’amore suo e di Feraye. Tuttavia, gli imprevisti che si susseguono bloccheranno tutte le strade con nuovi vicoli ciechi e faranno capire con amare esperienze che “Se lotti con il destino, lui combatterà con te”.

Trama prima puntata

Nella regione della Cappadocia, i membri della prestigiosa famiglia Gulsoy si preparano a un’importante riunione in occasione del ritorno del loro primogenito, Ateş, dall’America. Questo ritorno segna l’inizio di una nuova fase nella vita della famiglia, e Yaman, il fratello di Ateş, ha un’idea speciale in mente per sorprendere Feraye, l’amica d’infanzia di cui è innamorato, nel giorno del suo compleanno. Tuttavia, una notte tragica in cui il fratello minore, Okan, sarà coinvolto in un disastro cambierà drasticamente il destino di tutti i membri della famiglia Gulsoy, gettando la loro vita nell’incertezza.

Cast Serie Turca Safir

Nel cast troviamo İlhan Şen (Serie Turca Aşk Mantık İntikam) as Ateş Gülsoy, Özge Yağız (Serie Turca Sol Yanım) as Feraye Yılmaz, Burak Berkay Akgül as Yaman Gülsoy, İpek Tuzcuoğlu as Gülfem Gülsoy, Erkan Bektaş as Vural Bakırcıoğlu.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *