serie turche

Serie turca Şahane Hayatım sub ita trama

Serie turca Şahane Hayatım sub ita trama è in onda sul canale fox turkey dal 1 novembre 2023. Tra i protagonisti troviamo Hilal Altınbilek l’attrice che ha interpretato Terra Amara.

Trama Serie turca Şahane Hayatım sub ita trama

Dalle scintillanti skyline di Dubai alle soleggiate coste di Miami, “Şahane Hayatım” segue il percorso di Şebnem, un’anti-eroina nata dalle avversità, che si fa strada verso la cima della scala sociale. Şebnem era una borsista che frequentava una scuola d’élite, dove veniva bullizzata dai genitori di studenti ricchi e persino da alcuni dei suoi insegnanti. Nonostante la sua intelligenza, nessuno pensava che sarebbe riuscita a raggiungere il loro livello. Ma con un pizzico di chirurgia plastica e un’ambizione incrollabile, Şebnem conquista il premio finale: un marito ricco di nome Onur. La loro unione promette lusso, privilegio e l’invidia di tutti coloro che ne sono testimoni. Tuttavia, l’illusione si sgretola quando i fantasmi del passato di Şebnem riemergono, minacciando la sua esistenza perfetta.

In mezzo a tutto lo sfarzo e il glamour, la vita di Şebnem prende una svolta quando la sua storia criminale torna a perseguitarla. Tra la protezione della sua famiglia, il mantenimento del suo status e la riconciliazione con l’oscurità del suo passato, la vita di Şebnem diventa una danza contorta. Dai suoi legami con il magnetico capitano dell’omicidio, Mesut, alla sua rivalità con l’inquietante ex di Onur, Melisa, e all’odio implacabile di Aysel, la madre di Onur, Şebnem si trova a combattere battaglie su molteplici fronti.

Trama prima puntata

In un mondo fatto di profonde fratture e persone privilegiate, una giovane di successo, vincitrice di una borsa di studio e campionessa di matematica… Cerca di mantenere vivi i suoi sogni nonostante l’indifferenza, la mancanza d’amore e la crudeltà che la circonda. L’ingiustizia che permea ogni cellula della sua vita la costringe a compiere una scelta drastica e diventare una fuorilegge.

La giovane Şebnem decide di smettere di opporsi a questa tendenza e di avere il vento in poppa. Perché a volte una ragazza deve fare qualcosa.
Şebnem, la sposa dei orefici, la regina della società… Risplende con la sua bellezza e il suo stile. Sta godendo della sua meravigliosa vita con i suoi due figli e il suo marito preferito. E sta elaborando piani impensabili per ottenere la casa che desidera. Ma questo dolce corso viene travolto da una tempesta pericolosa a causa di un ospite inaspettato. Niyazi, che proviene dal buio passato di Şebnem che nessuno conosce, ha giurato di distruggere la vita che ha costruito con sacrifici inimmaginabili.

Şebnem farà di tutto per liberarsi dal pericolo di Niyazi. Ma le cose non andranno come lei vorrebbe e si troverà in una dura battaglia per la sopravvivenza.
Mentre combatte da sola contro i mostri, Şebnem scoprirà la sua vera natura e riscriverà coraggiosamente la sua storia.

cast

Nel cast troviamo attori come: Hilal Altınbilek as Şebnem Gümüşçü Onur Tuna as Mesut Öztürkmen, Yiğit Özşener as Onur Gümüşçü, Nesrin Cavadzade as Melı̇sa Özsoy, Sumru Yavrucuk as Aysel Gümüşçü, Gökçe Eyüboğlu as Dı̇dem Özcan, Serkan Keskin as Nı̇yazı̇ Adalı.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *