serie turche

Serie turca Sakla Beni trama e cast

Serie turca Sakla Beni trama e cast è andata in onda sul canale turco star tv dal 2 novembre 2023.

trama Serie turca Sakla Beni trama e cast

Mete e Naz sono i figli adorati di famiglie ricche e potenti. Entrambi sono viziati e abituati a ottenere tutto ciò che desiderano nella vita. La loro storia, iniziata con una promessa delle loro famiglie quando erano bambini, ora si sta dirigendo verso il matrimonio a causa dell’incapacità di separarsi l’uno dall’altro. Tuttavia, quando la cameriera di lunga data di Naz, İncila, appare improvvisamente davanti a Mete, lo porta a mettere in discussione tutte le decisioni prese nella sua vita.

Questo incontro tra İncila e Mete cambierà il corso della storia che Naz ha ostinatamente scritto e aiuterà Mete a trovare il vero amore?

trama prima puntata

İncila è la persona di fiducia di Naz e quasi un punching ball nella vita. Questi due sono cresciuti senza sapere come respirare l’uno senza l’altro. Ancora peggio, questi due hanno coltivato lo stesso amore nei loro cuori. Anche se cerca di essere felice per Naz, la notizia del matrimonio trafigge il cuore di İncila come un pugnale. Ma la prova che la vita ha preparato per questo trio è più pesante di quanto İncila pensi. Presto si renderà conto che il dolore che prova è ancora niente.

trama seconda puntata

İncila, che sta vivendo i momenti più speciali della sua vita con l’uomo il cui amore porta nel cuore fin dall’infanzia, è intrappolata tra sogni irrealizzabili e dure realtà. İncila scappa da Mete in ogni angolo della casa per impedirgli di scoprire chi è, cercando allo stesso tempo di nascondere a Naz questi eventi.

Mete, fidanzato con Naz e sulla strada per il matrimonio, è sotto l’influenza del legame forte e profondo che prova per questa misteriosa ragazza che appare e scompare improvvisamente. Questi sentimenti aumentano ulteriormente i punti interrogativi nella sua mente riguardo a Naz.

Anche se affrontare di nuovo Mete all’ombra dell’eccitazione e della paura, bruciando d’amore, rafforza il legame tra İncila e Mete, İncila si rende conto che deve porre fine a questo gioco. Quando decide di affrontare Mete per l’ultima volta, non si rendono conto che è stata accesa la miccia di una bomba che potrebbe rovinare tutto.

Cast

Nel cast troviamo attori come: Uraz Kaygılaroğlu (Serie Turca Sefirin Kızı) as Mete Cemre Baysel as İncila Asude Kalebek as Naz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *