serie turche

Serie Turca Sefirin Kızı

La Serie Turca Sefirin Kızı tradotto significa la figlia dell’ambasciatore, è andata in onda sul canale turco star tv dal 16 dicembre 2019 al 11 maggio 2021 con due stagioni. Tra i personaggi troviamo Neslihan Atagül Doğulu, Engin Akyürek, Uraz Kaygılaroğlu. Mentre Tuba Büyüküstün nella seconda stagione. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Sefirin Kızı

Sefirin Kızı narra una celebre storia d’amore che si svolge lungo il Mar Egeo tra Nare, figlia di un ambasciatore, e Sancar, un ragazzo povero. La loro romantica vicenda inizia durante l’infanzia, quando si incontrano per la prima volta a Bodrum in una calda estate. Successivamente, per i successivi dodici anni, i due amanti si vedono solamente per due settimane durante le vacanze estive, ma mantengono un’intensa corrispondenza quotidiana. Con il passare degli anni, tuttavia, le pressioni familiari e altri eventi tumultuosi separano i due protagonisti. Saranno in grado di riaccendere il loro epico amore nonostante tutte le sfide incontrate, oppure il loro destino sarà segnato per sempre?

Trama prima puntata

Sanjar, il figlio di un modesto spazzino, si è innamorato di Nare, la figlia di un ambasciatore che visitava Bodrum in vacanza quando entrambi erano ancora bambini. Nonostante le loro origini diverse, i due si sono attratti reciprocamente e hanno lottato per il loro amore per molti anni.

In seguito, Nare ha improvvisamente lasciato Sanjar, scomparendo misteriosamente durante la notte in cui si sarebbero dovuti incontrare. Ci sono varie voci riguardo alla sua sorte: alcuni credono che sia annegata in mare, mentre altri sostengono che abbia abbandonato tutto per fuggire in Europa. Un innamorato ha scritto canzoni popolari in cui racconta la leggenda della ragazza che, trasformata in un uccello pezzato, è volata via, rendendo così la storia di Nare e Sanjar epica e leggendaria.

Tuttavia, dopo nove anni dalla sua scomparsa, Nare è improvvisamente ricomparsa durante un’altra prima notte di nozze, questa volta quella di Sanjar che aveva abbandonato molti anni prima. Non veniva a mani vuote: con sé aveva la loro figlia.

Trama seconda puntata

Nare, che si era diretta in cima ad una collina con l’intenzione di togliersi la vita, alla fine decide di non farlo per il bene della sua amata figlia. Invece, lancia ai piedi di Sancar un nastro rosso e la conchiglia simbolica delle loro fedi nuziali. Da quel momento, decide di lavorare con Sancar e la leggenda che li circonda.

Dopo aver scoperto che Akin è ancora viva e non rischia più di essere imprigionata, il solo obiettivo di Nare è di recuperare la loro figlia Melek e creare una nuova casa per lei nella stessa terra che è diventata il suo inferno.

Tuttavia, Sancar non permetterà a Nare di vedere o portare via la loro figlia Melek, quindi la situazione si trasforma in una vera e propria guerra senza leggende o bugie.

In mezzo a questo caos, un vero nemico attaccherà quando meno te lo aspetti.

Trama seconda stagione Serie Turca Sefirin Kızı

Sancar, nonostante la sua ferita, segue Nare mentre lei prega affinché lui sopravviva alla prigionia organizzata da Akın. Gediz sospetta che Nare e Sancar si siano incontrati di nascosto e diventa nervoso, ma Elvan capisce che Nare sta nascondendo qualcosa.

Gediz assume la responsabilità di trovare Nare, ma alla fine è Sancar che riesce a raggiungerla su una barca in mare, dove si trovano Akın e le sue guardie armate. Mentre tentano di fuggire, Akın spara un colpo e Nare si getta davanti al proiettile per salvare Sancar.

Ora, entrambi feriti, devono cercare di tornare a casa insieme. Tuttavia, Gediz li aspetta con una sorpresa: ha bruciato tutti i loro ponti.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “Serie Turca Sefirin Kızı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!