SerieTv

Serie tv di Netflix Il racconto perfetto

Serie tv di Netflix Il racconto perfetto

Una recente aggiunta al panorama delle serie TV prodotte in Spagna è “Un Cuento Perfecto,” una miniserie coinvolgente che offre una combinazione avvincente di trama, un cast stellare e la disponibilità su piattaforme di streaming.

Lasciando il segno con il suo impegno continuo verso progetti spagnoli, Netflix ha recentemente presentato “Dalla Mia Finestra: Al di là del Mare,” un film di successo. Tuttavia, il loro impegno per la narrativa spagnola va oltre il cinema, dato che questa miniserie promette di essere altrettanto coinvolgente.

La data di debutto di “Un Cuento Perfecto” è stata molto attesa, e finalmente il 28 luglio ha segnato l’arrivo della miniserie su Netflix. Le riprese si sono svolte tra Grecia e Spagna nel corso dell’anno precedente, aggiungendo un tocco di autenticità geografica alla narrazione. Con il successo dei precedenti adattamenti letterari di Benavent, sia la scrittrice che i suoi lettori possono ora godere di questa nuova avventura in formato visivo.

Trama

Margot, una giovane donna prossima alle nozze, si trova a dover affrontare una svolta imprevista nel giorno del suo matrimonio. Un improvviso attacco di panico la spinge a lasciare il suo futuro sposo sull’altare, mettendo in frantumi i suoi piani. In un momento critico della sua vita, appare David, il quale aspira a riconquistare l’affetto della sua amata. Con un’idea audace, chiede a Margot di aiutarlo a suscitare invidia, conducendo così a un curioso intreccio.

Margot e David emergono da contesti completamente differenti: lei è l’erede di una famiglia di albergatori, possedendo tutto ciò che si può desiderare, ma senza trovare ciò che veramente vorrebbe. David, al contrario, vive praticamente sul divano degli amici, tra incarichi di babysitter e turni in un negozio di fiori. Nonostante il suo desiderio di incarnare l’immagine di un giovane “ribelle”, si rivela invece un animo romanticamente incline.

L’unione di queste due anime dà origine a qualcosa di straordinario. Inizialmente, il loro piano ruota intorno al tentativo di riconquistare i rispettivi ex partner, stimolando in loro la gelosia. Ma, come se fosse tratto da una fiaba romantica, entrambi giungono alla consapevolezza che i loro veri desideri non si concentrano più sugli ex compagni.

Cast Serie tv di Netflix Il racconto perfetto

Il Racconto Perfetto ha come suoi protagonisti Anna Castillo e Álvaro Mel. Anna Castillo Ferré, talentuosa attrice spagnola, è stata insignita del premio Goya nel 2017 come miglior attrice emergente per la sua interpretazione in El Olivo. Dal 2013 al 2015, ha dato vita al personaggio di Dorita in Amar en Tiempos Revueltos. Álvaro Mel, attore e modello, ha invece affascinato il pubblico nel ruolo di Tomás Peralta nella serie La Otra Mirada.

Il cast include anche Mario Ermito, il fascinoso vincitore del titolo di Modello più bello d’Italia, il quale interpreta il promesso sposo di Margot, sebbene il loro legame svanisca nel corso della trama. Lydia Pavon riveste il ruolo di Idoia, ex fidanzata di David, caratterizzata da superficialità e capricci. Ana Bélen assume il ruolo della madre di Margot, un personaggio che sogna di vedere sua figlia sposare Filippo e prendersi più cura di sé, oltre che di evitare un’eccessiva dose di carboidrati.

Le sorelle di Margot, interpretate da Lourdes Hernandez e Ingrid Garcia-Jonsson, si rivelano come sue preziose alleate, mentre Jimmy Castro e Tai Fati danno vita agli amici di David, nonché genitori della piccola Ada, di cui il ragazzo si prende amorevolmente cura.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *