serie turche

Anticipazioni della serie turca Adim Farah

Anticipazioni della serie turca Adim Farah

Dopo il grande successo della scorsa stagione e la sua potente trama, la serie promette di essere ancora più emozionante nella seconda stagione. Tahir, che è finito in prigione a causa del coma di Mehmet, si troverà a confrontarsi con una Farah completamente diversa quando riacquisterà la libertà. Farah, catturata da Behnam e terrorizzata da lui e dalle sue minacce, cercherà di convincere Tahir a divorziare da lei. Una vita che l’ha trattata senza pietà fin dall’infanzia, trasformandola in un mostro, sembra averle sorriso per un breve momento grazie a Farah e al loro figlio. Riuscirà ora a evitare che questo sogno si frantumi?

Anticipazioni della serie turca Adim Farah Con un cast di attori di grande talento, “Adım Farah” va in onda ogni mercoledì alle 20.00.

Puntata 1 seconda stagione Anticipazioni della serie turca Adim Farah


Behnam ha finalmente trovato Farah, che ha cercato di ucciderlo. Ma cosa succederà a Kerimşah? Questo piccolo ragazzo è il figlio di cui Farah va pazza? Behnam vuole essere sicuro in primo luogo. Naturalmente, vorrà far provare a Farah, che lo ha lasciato e da cui successivamente apprende essere sposata con un altro uomo, la più grande sofferenza di tutte.

E quando Tahir scopre che il suo sogno di una famiglia felice è stato distrutto e che sua moglie Farah e Kerimşah sono tenuti prigionieri da Behnam, farà tutto ciò che è in suo potere per salvarli. Tuttavia, le cose non andranno come desidera e si troverà intrappolato nella trappola che gli è stata tesa.

Dopo un anno, Tahir, che ha trascorso questo periodo in prigione, e Farah, prigioniera di Behnam, si troveranno di fronte in tribunale questa volta perché Farah desidera divorziare da Tahir. Tahir non riesce a capire il motivo, e invece di divorziare, sceglie di resistere fino alla fine, mettendo a rischio tutto.

Puntata 2 seconda stagione


Il risveglio di Mehmet significa la salvezza di Tahir. Uscito di prigione dopo un anno, Tahir si chiede ancora se Farah fosse sotto l’influenza di Behnam quando gli disse di volere il divorzio e se si comportò così perché aveva paura di lui e di ciò che avrebbe potuto fare. Tahir ama troppo Farah per rinunciarvi. Ma cosa pensa Farah… Nell’ultimo anno, l’ha dimenticato, è riuscita a dimenticarlo? Tahir deve esserne certo. Deve trovare un modo per stare da solo con Farah, deve cercare un’occasione per parlarle di tutto.

La madre di Behnam, Rahşan, è a disagio per la presenza di Farah e con grande tristezza vede che i sentimenti di suo figlio per questa giovane donna si rafforzano di giorno in giorno. Il suo piano per liberarsi di Farah ha successo in modo sorprendente.

Puntata 3 seconda stagione

Tahir viene cacciato da un cantiere da Behnam ed è salvato da qualcuno che non si sarebbe mai aspettato. Farah, d’altro canto, si troverà in una grande disperazione pensando che Tahir sia morto. Mentre Behnam cerca di rendere Farah impotente e indifesa, dovrà affrontare la paura di perderla e capirà quanto la ami.

Farah e Tahir, ignari l’uno dell’altro, iniziano a combattere contro Behnam e il suo bullismo senza arrendersi. Tahir non esiterà a coinvolgere persino Mehmet, che confida in lui a tale scopo, e otterrà informazioni molto importanti che scuoteranno il potere di Behnam.

Dato che è passato un anno dalla morte di suo marito Ali Galip, Vera vuole mettere in atto il suo testamento presentando una causa per l’assenza. Tuttavia, nel testamento di Ali Galip, li attendono due sorprese che cambieranno tutti gli equilibri.

Trama Puntata 4

La crescita di Tahir come socio nell’azienda, la scomparsa di Haluk, che aveva trasferito le sue azioni a Tahir, e tutte queste situazioni mutevoli e incerte mettono in ansia i contatti di Behnam in Iran, costringendo Behnam a recarsi in Iran.

In assenza di Behnam, Farah cerca di riunirsi con Tahir e dissuaderlo dal suo piano di vendetta. Tuttavia, l’incontro tra Farah e Tahir e ciò che accade in seguito porta alla rivelazione di segreti.

Viene aperto il testamento di Ali Galip, e la persona a cui ha lasciato le azioni dell’azienda sorprenderà tutti.

Mentre Mehmet cerca di ricordare chi gli ha sparato, si ricorda qualcosa di completamente diverso ma molto importante.

Trama puntata 5

Determinato a liberare Farah dal luogo in cui vive con suo figlio, Tahir ha bisogno dell’aiuto di un nome a sorpresa per ottenere il video che Behnam conserva nella cassaforte.
Farah non ha intenzione di restare indifferente a Behnam, che gira Karimshah contro Tahir.

L’arrivo del grande zio Mahmoud Azadi dall’Iran cambia l’intero equilibrio. Non solo Farah, ma anche la famiglia Azadi viene influenzata, e Behnam vuole dimostrare allo zio Mahmoud di essere al comando.

Mehmet torna al suo dovere e parte alla ricerca di suo fratello, ma una brutta sorpresa lo attende alla stazione di polizia.

Tahir, che è vicino a recuperare le riprese dalla cassaforte, si trova di fronte a una situazione inaspettata, mentre Farah è accerchiata dalla sorpresa del matrimonio di Behnam. Ma Farah e Tahir, spronati dall’amore reciproco, non hanno intenzione di lasciare che Behnam vinca questa volta.

Trama puntata 6

Farah, che sta per celebrare un matrimonio con l’imam Behnam, cerca in qualche modo di impedirne la realizzazione. Behnam rivela a Farah di aver inviato Tahir in una delle sue celle segrete vicino al confine turco-iraniano. Farah cerca un modo per salvare Tahir, ignara del fatto che si trova in grande pericolo.

Quando Tahir riesce a fuggire dalla cella iraniana e torna a Istanbul con una carta vincente importante, Behnam si trova inaspettatamente nei guai. Tahir trova un indizio che suggerisce che anche la madre di Farah è detenuta lì.

Mehmet chiede l’aiuto di Tahir per accedere al file di suo fratello, e Tahir chiede l’aiuto di Mehmet per confermare che la madre di Farah è viva.

Merjan, senza saperlo, aiuta Farah a scoprire una verità su Behnam.

Trama puntata 7

Farah apprende che sua madre è viva, e lei insieme a Tahir è pronta a lottare per riunire la famiglia che avevano sognato. Mahmoud chiama Tahir a casa per iniziare una nuova fase. Mehmet, convinto di essere disposto a fare qualsiasi cosa per riunirsi con suo fratello, si trova in un dilemma. La tensione nella famiglia Azadi aumenta, e i conflitti tra tutti i membri della famiglia diventano sempre più intensi. Farah, decisa a riunirsi con sua madre e liberarsi di Behnam, si trova in una situazione inaspettata. Farah si ritrova in guai più gravi di quanto avesse potuto immaginare.

Trama puntata 8

Al limite di uccidersi reciprocamente, Tahir e Mehmet apprendono finalmente di essere fratelli. I dubbi di Mehmet vengono cancellati da ciò che ricorda, e ora è certo che Tahir è suo fratello. Tuttavia, Tahir, ignaro di tutto, avrà difficoltà maggiori nel accettare questa verità.

Tahir e Farah, venuti a conoscenza del piano di Behnam riguardo allo zio, rapiscono Mahmodu dall’ospedale. Behnam si infuria e minaccia Farah. Quest’ultima non ha altra scelta che curare l’uomo che ha ucciso suo padre il prima possibile, al fine di dimostrare la sua innocenza e salvare sua madre.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!