SerieTv

Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì

Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì

La serie TV turca “Il Dottor Ali”, trasmessa ogni sabato in prima serata su Real Time, sta riscuotendo un grande successo sia in termini di ascolti che di interazioni sui social media. La serie turca è disponibile in italiano anche in streaming su prime video. Qui di seguito troverai le trame e anticipazioni di tutte le puntate della prima stagione e nell’articolo successivo quelle della seconda stagione.

Trama puntata 1 Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì

Il più grande sogno del genio Ali Vefa affetto dalla sindrome del savant è diventare un medico. Nonostante gli ostacoli e tutti i pregiudizi che ha affrontato, si è laureato in medicina, ha completato il tirocinio e tutto ciò che mancava era la specializzazione.

Ha lasciato la città provinciale dove ha vissuto tutta la sua vita ed è partito per lavorare come Assistente presso il Dipartimento di Chirurgia dell’Ospedale Berhayat di Istanbul, dove il suo padre spirituale (padre surrogato) Adil Erinç è il Primario.

Ma un incidente in aeroporto lascia Ali in ritardo per il più importante incontro della sua vita. Allo stesso tempo, il consiglio di amministrazione dell’ospedale si riunisce per discutere se assumere o meno Ali in ospedale. Nessuno crede che una persona con autismo possa essere un medico tranne Adil. Ali arriva in ospedale pieno di paura, anche dopo essere stato in ritardo per ore, affronta il consiglio di amministrazione che lo guarda con incredulità e pietà…

Possono i pregiudizi spezzarsi?

Possono i sogni diventare realtà?

Trama puntata 2

Nel suo primo giorno di lavoro ufficiale, Ferman cerca di far fallire Ali. Nel frattempo, è alle prese con un problema segreto. Ma Ali non ascolta Ferman e la pressione sanguigna aumenta in ospedale. Nazli cerca di aiutare Ali dentro e fuori dall’ospedale. E Beliz e Adil sono sull’orlo di incrociarsi.

Trama puntata 3

Nel tentativo di adattarsi alla sua nuova vita, Ali impara una lezione dolorosa e si sente tradito. La decisione di una giovane coppia riguardo al loro bambino non ancora nato scatena una battaglia legale in ospedale e divide il consiglio in due. Mentre il tempo corre, Ferman e Beliz si avvicinano al limite di un abisso insormontabile.

Trama puntata 4

Ali e Nazli vanno in un altro ospedale per ottenere un organo donatore per un’operazione di trapianto di fegato. Tuttavia, il viaggio non inizia come Nazli si aspettava e si trasforma rapidamente in un disastro. All’ospedale, Beliz cerca di far entrare Ferman nell’operazione di Tanju per garantire che partecipi a un intervento chirurgico di un paziente influente. L’intera alta dirigenza si trova impelagata, e la crisi di gelosia di Azalea alla fine esplode nella direzione di Ali.

Trama puntata 5

Ferman intraprende un viaggio misterioso. Approfittando della sua assenza, Tanju decide di mettere gli assistenti in riga e assegna ad Ali il suo primo caso. Il caso ha una dimensione personale per Ali. Per il bene di questo caso, Ali rischia di avere di nuovo problemi. D’altra parte, un rumore che si diffonde nell’ospedale accenderà le speranze di Nazlı.

Trama puntata 6

Sentendo vacillare il proprio ruolo, Tanju punisce l’intera squadra e tutti sono in allerta di emergenza. Quando un incidente a catena sovrasta il caos urgente del traffico, ogni assistente deve occuparsi del proprio caso. Mentre Demir si trova in difficoltà in un angolo, Ferman cerca di impedire la diffusione di voci nell’ospedale. Alla fine di tutta questa corsa, Ali impara qualcosa di nuovo su se stesso.

Trama puntata 7

Ali sta cercando di far fronte e di conoscere i suoi nuovi sentimenti. Tanju inizia a investigare sui casi di emergenza e mette Nazlı, che non riesce ad affrontare la morte che ha causato, in difficoltà. Kıvılcım lascia un caso impossibile tra le braccia di Ferman e Beliz per vendicarsi dal suo allontanamento dall’ospedale. Açelya è profondamente delusa, e Tanju e Kıvılcım mettono a punto un piano per liberarsi di Ali e Adil.

Trama puntata 8

Ali è paralizzato nella scena dell’incidente al mercato. Tuttavia, ci sono nuove emozioni da vivere. Nazlı lo aiuta senza saperlo, ma ha un grosso problema nella testa. Sotto la supervisione di Tanju, deve curare un aggressore. Mentre lo fa, affronta il suo passato. Alla fine della giornata, le carte saranno ancora una volta messe in gioco in ospedale.

Trama Puntata 9

Finalmente Ali trova la bicicletta che sta cercando. Ma Adil non è affatto d’accordo con questa idea della bicicletta. Le cose sono comunque complicate in ospedale. Quando sono state fatte due denunce nei suoi confronti, il consiglio di amministrazione ha deciso di incontrarsi con un’agenda urgente e il tema è il futuro di Ali in ospedale. D’altra parte, Ferman ottiene l’opportunità di aiutare un vecchio paziente, e il paziente di Tanju si trova di fronte a una scelta difficile. Mentre tutti affrontano i loro rimpianti, il consiglio si riunisce per discutere di Ali.

Trama Puntata 10 Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì

Ali non è contento di essere portato in patologia. Nazli fa del suo meglio per farlo tornare in sala operatoria, ma Ferman sostiene fermamente la decisione presa, e Adil Hoca rimane in silenzio, puntando a qualcos’altro. Quando la famiglia di un paziente chiede ad Ali di essere il suo chirurgo, si presenta un’opportunità per tornare a un intervento chirurgico inaspettato. Ma soprattutto, c’è una lezione che Ali dovrebbe imparare sulla vita, indipendentemente dal reparto in cui lavora.

Trama Puntata 11

Ali sta cercando di abituarsi alla patologia, anche se è difficile. La cosa peggiore è che Nazli non lo aiuterà più a tornare in sala operatoria. Nel frattempo, l’intera squadra chirurgica si mobilita per un paziente con un tumore straordinariamente grande. Ma sembra impossibile rimuovere il tumore senza uccidere l’uomo. Beliz, d’altra parte, ha un terribile sospetto riguardo al suo nuovo amico di nascita. Standando ai margini di entrambi i casi, se Ali vuole tornare in sala operatoria, deve farlo da solo e fare qualcosa che non ha mai fatto prima.

Trama Puntata 12

È arrivato il momento della decisione per Nazlı. Nella notte dell’emergenza, una delegazione incaricata dal ministero arriva all’ospedale per indagare sul paziente che è stato intubato erroneamente e ucciso. Gli sforzi di Adil per proteggere Nazlı vanno rapidamente a nulla. Tutti in ospedale sono sull’orlo del precipizio, dal conducente dell’ambulanza al primario. L’unica difesa che può salvare Nazlı è in mano a Ferman. Ma questo significa mettere Beliz e l’ospedale, il cui situazione economica è appena migliorata, sul fuoco. Ferman lotta per prendere una decisione. Ma alla fine ci sarà una persona inaspettata che gli darà speranza.

Trama Puntata 13

Fare progressi gradualmente, adesso Ali si trova di fronte a un grande ostacolo. Con il sostegno di Adil, Ali ha finalmente deciso di toccare qualcuno. Ma questo compito non è certamente facile come sembra. D’altra parte, Beliz, delusa da Ferman, parte per un viaggio. Ferman, che cerca addirittura di consegnare il caso, rimane bloccato nella sua vita personale e professionale mentre è messo all’angolo. La rabbia di alcuni parenti dei pazienti si concentra su Ali. E infine vengono rivelati segreti.

Trama Puntata 14

Ali, che apprende il segreto di Ferman e si avvicina a lui più di chiunque altro, pensa di aver trovato il suo nuovo fratello. Ma Ferman gli chiede di tenere tutto ciò che ha imparato per sé. Non dire la verità è già un compito difficile per Ali, e quando Nazlı e Adil gli chiedono cosa è successo con Ferman, la situazione diventa ancora più difficile. D’altra parte, Demir, che in modo strano personalizza il suo caso, si ritrova di nuovo nel radar di Tanju. Nazlı si incolpa per il passaggio tra Ferman e Beliz. Alla fine, racconta tutta la sua storia separatamente a Beliz e Ali. Ali si trova di fronte a un sentimento amaro che non ha mai assaggiato prima. E se questa tardiva onestà salverà la relazione tra Beliz e Ferman rimane incerto.

Trama Puntata 15

Ci sono due novità all’ospedale Berhayat. Primo, il ballo notturno delle donazioni per il quale Kıvılcım ha portato avanti i preparativi segretamente da Beliz. Secondo, il Dottor Ela arriva in ospedale per offrire la sua competenza in un caso specifico. Ali esita ad unirsi alle persone straniere e non vuole partecipare al ballo. Ma secondo il piano di Kıvılcım, Tanju costringe Ali a partecipare. D’altra parte, il Dottor Ela e Ferman sono rapidamente in disaccordo sul caso in cui hanno assunto il trattamento e inizia la competizione tra di loro. Mentre i preparativi per il ballo continuano a pieno ritmo, le persone dell’ospedale cercano qualcuno con cui andare al ballo; gli amanti si confrontano, alcuni cuori si spezzano. E in mezzo a tutta quella confusione, Ali perde il bisturi di suo fratello. Una pericolosa minaccia nascosta lo attende nella notte del ballo, ed è impossibile per Ali superarla senza il suo bisturi.

Trama Puntata 16

Dopo aver ballato con Ali alla festa di fine anno, Nazlı è finalmente costretta ad affrontare i suoi sentimenti per lui. Ma questo è un compito molto più difficile di quanto sembri per tutti. Ali non riesce a comprendere il cambiamento di atteggiamento in Nazlı e inizia a vacillare. E quando si aggiunge una richiesta inaspettata per Nazlı, il lavoro diventa incomprensibile. D’altra parte, Beliz sta cercando di lasciare Ferman il più presto possibile e lasciare quella parte della sua vita alle spalle. Ma la separazione non è così semplice come Beliz pensava. I casi si escalano rapidamente alle loro conseguenze, e Nazlı deve fare una scelta mentre le altre coppie all’ospedale si confrontano e affrontano i loro sentimenti. E Ali, che non riesce a capire cosa gli sia successo, si trova di fronte a una terribile possibilità.

Trama Puntata 17

Utilizzando le tattiche d’amore che ha appreso da Demir, Ali cerca di applicarle per la prima volta con Nazlı ma le cose vanno molto male. D’altra parte, Beliz, che ha migliorato la sua situazione con Ferman, decide di utilizzare i proventi della serata delle donazioni per beneficenza. Quando Kıvılcım si oppone a ciò, la battaglia per il controllo dell’ospedale ricomincia da capo. Tanju e Ferman lavorano insieme nel caso dei gemelli, ma una complicazione imprevista rovina l’intero piano. In un angolo, Kıvılcım mette in atto il suo piano più folle. E Ali, bendato, finalmente fa un tentativo.

Trama Puntata 18

Ali vuole condividere con Ferman la serata trascorsa alla fiera con Nazlı, ma Ferman è disturbato dalla sincerità non invitata di Ali. Poi, quando sorprende gli assistenti a rallentare, decide di portare tutti all’esame. D’altra parte, le condizioni dei gemelli appena separati stanno rapidamente peggiorando. Mentre gli assistenti si preparano all’esame di Ferman cercando una soluzione alla situazione dei gemelli, la mascotte del Dipartimento di Chirurgia, Betüş, che ha otto anni, potrebbe effettuare il suo ventesimo ricovero in ospedale. Si sviluppa rapidamente un rapporto stretto tra loro e Ali, e Ali vuole operarla personalmente. Ma prima deve superare l’esame che Ferman rende particolarmente difficile per lui. Alla fine, nel caso dei gemelli, tutti i rimedi scarseggiano, e il team si trova di fronte a una terribile scelta: per far sopravvivere un fratello, l’altro deve morire. Ma quale? Chi può prendere questa decisione fatale?

Trama Puntata 19

A causa di un segreto, Betüş non può essere operata e Adil è costretto a convocare un consiglio. Nel frattempo, un uomo gravemente ferito nel tentativo di agire da eroe arriva al pronto soccorso. Ma non è ancora stato inventato un procedimento per evitare che l’uomo diventi invalido. Ferman non si arrende ancora e avvia una gara tra gli assistenti. D’altra parte, Betüş, che apprende che ad Ali piace qualcuno, lo sprona ad aprirsi con la persona che ama. Alla fine, tutti i fatti vengono rivelati e Betüş scappa dall’ospedale.

Trama Puntata 20 Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì

Quando i passeggeri di un aereo in arrivo dall’estero cominciano a ammalarsi, l’ospedale deve prendere precauzioni estreme. Ma le persone continuano a morire e il pronto soccorso, l’ultima risorsa, viene messo in quarantena con tutte le persone all’interno. Anche Ferman, Ali e Nazlı sono intrappolati all’interno. Il team si sforza di fornire assistenza medica a coloro che sono all’interno, combattendo nel contempo l’epidemia. E alla fine uno dei membri dell’equipaggio si ammala.

Trama Puntata 21

La situazione sta per sfuggire di mano nel pronto soccorso. Alla fine, uno dei membri dell’equipaggio non ce la fa più e si precipita ad aiutare. C’è un certo controllo, ma il pericolo non è ancora passato. Mentre la situazione di Ferman continua a peggiorare, il team che non ha abbastanza risorse all’interno chiede l’aiuto dei parenti dei pazienti. Ognuno dovrà fare del suo meglio per sopravvivere all’epidemia in sicurezza. Come se tutto ciò non bastasse, in cima a tutto ciò, inizia un parto nel pronto soccorso.

Trama Puntata 22

Nazlı e Ali decidono di rimanere amici, ma questo non è così facile come sembra. Quando il duo è in disaccordo sul trattamento di un paziente, le cose diventano più complicate. D’altra parte, il padre di Demir, che ha il cancro, viene ricoverato. Ma complicazioni impreviste rendono impossibile l’intervento chirurgico. E Kıvılcım compie la mossa per sconvolgere l’equilibrio in ospedale.

Trama Puntata 23

La notizia che Beliz sta preparando una sorpresa di compleanno per Ferman getta l’intero ospedale in un dolce caos. Incapaci di capire come mantenere una relazione, Nazlı e Ali si prendono cura di due adolescenti delle superiori che si sono incontrati durante la chemioterapia e sono follemente innamorati l’uno dell’altro, trovando qualcosa di se stessi nel loro amore. D’altra parte, un paziente che non permette l’uso dell’anestesia durante l’intervento chirurgico costringe Tanju e Demir a fare una scelta. E il piano di Kıvılcım porta finalmente i primi frutti.

Trama Puntata 24

Dando una possibilità alla loro relazione per la prima volta, Ali e Nazli scoprono che gestirla sarà molto più difficile di quanto sembri. Dall’altra parte, Kıvılcım, che mette in atto il suo piano, mette alle strette Beliz. Nel frattempo, si capisce che l’unico fegato adatto per un bambino che necessita urgentemente di un trapianto di fegato appartiene a un prigioniero condannato. E nonostante tutti i rischi, portano il pericoloso prigioniero in ospedale.

Trama Puntata 25

Quando Beliz, che decide di combattere con Kıvılcım, riapre la nuova clinica e ottiene un nuovo assistente nel reparto di chirurgia, le spade vengono sguainate fin dall’inizio e questa volta la lotta porta all’espulsione di due persone. D’altra parte, la nuova assistente Damla è sulle labbra di tutti, ma nessuno sa come approcciarsi a questa ragazza ambiziosa. E quando Ali dice qualcosa che non dovrebbe dire a un paziente, si ritrova di nuovo nel mirino di Tanju.

Trama Puntata 26

Venendo a conoscenza della relazione tra Ali e Nazlı, Tanju prende le redini quando viene fatta un’altra denuncia su Ali. Tanju suggerisce che ciò che confonde Ali è la sua relazione con Nazlı, e se Ali commette un altro errore, l’ospedale non approverà questa relazione. Ali e Nazlı devono essere più cauti che mai. Ma Ali personalizza il suo caso nonostante tutti gli avvertimenti e cerca un modo per aiutare il suo giovane paziente a scapito di gettarsi nel fuoco.

Trama Puntata 27

Ali, che ritrova suo padre che si è gettato per strada dopo anni, ha seri problemi da affrontare. Ma invece di confrontarsi con essi, Ali diventa ossessionato da un paziente orfano che è morto durante l’operazione, e nonostante tutti gli avvertimenti, non lascia andare l’affare. D’altra parte, Nazlı, che ha iniziato il suo turno alla nuova clinica, deve lavorare con Damla, la cui sincerità non riesce a credere. L’inevitabile accade e Ali affronta suo padre mentre i casi salgono rapidamente al loro apice. Ma questo avrà conseguenze peggiori di quanto nessuno si aspettasse.

Trama Puntata 28

Damla e Nazlı assumono insieme la responsabilità di un paziente per la prima volta. D’altra parte, sotto l’influenza di un visitatore misterioso, Ali decide di salvare suo padre, nonostante tutto. Ma nessuno accoglie con favore questo improvviso cambio di decisione. Intrappolato nell’angolo, Ali riflette la sua frustrazione con suo padre nel caso su cui hanno lavorato con Ferman. E i fratelli spirituali, Ferman e Ali, arrivano sull’orlo di separare seriamente le loro strade.

FINE PRIMA STAGIONE

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *