serie turche

Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Il 2 settembre 2023, Real Time ha lanciato una nuova serie turca chiamata Il Dottor Alì, composta da 28 episodi nella sua prima stagione. L’inizio della seconda stagione, con 36 episodi, è previsto per il 16 marzo 2024. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi della seconda stagione, mentre Anticipazioni della serie tv Il dottor Alì. Mentre per guardare le puntate sono disponibili sul canale.

Anticipazioni Dottor Ali Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Trama puntata 1

Nel Berhayat Hospital è un giorno ordinario. Ali è determinato a portare la sua relazione con Nazlı al livello successivo, ma non riesce a capire esattamente come farlo. Beliz si scontra ora con la gravidanza di Kıvılcım e Tanju è furioso con il nuovo assistente chirurgico Doruk, che ha sostituito Damla, perché è in ritardo al primo giorno di lavoro. E improvvisamente un incidente invisibile getta l’intero ospedale nel caos. Prima il pronto soccorso e poi l’intero ospedale inizia a traboccare di feriti. Anche se nessuno ha ancora notato, un importante membro della popolazione ospedaliera è tra i feriti. Polizia e vigili del fuoco cercano di controllare l’incidente. Le risorse dell’ospedale vengono utilizzate fino all’ultima goccia. E in mezzo a tutto questo caos, nel momento più critico, Ali si ricorda della sua promessa quando ha iniziato a diventare medico. Ali mantiene la sua promessa. Ma il prezzo di questa parola sarà molto, molto alto per molti.

Trama Puntata 2

Nel suo primo giorno ufficiale di lavoro, Ferman cerca di far fallire Ali. Tuttavia, è alle prese con un problema segreto. Ma Ali non ascolta Ferman e la pressione sanguigna aumenta in ospedale. Nazlı cerca di aiutare Ali dentro e fuori dall’ospedale. E Beliz e Adil sono sull’orlo di incrociarsi.

Trama Puntate 3

Ali si trova di fronte a due terribili possibilità. La prima è la situazione di Adil che peggiora rapidamente; nessuno riesce a cambiare la decisione di Ferda di non operare suo padre. La seconda riguarda il destino del bambino. Nonostante tutta la pressione di Ferman, Beliz non vuole adottare il bambino. Il tempo stringe per Adil e per il bambino. Ma all’ultimo momento, una soluzione dal profondo del cuore di Ali aprirà una nuova speranza per tutti.

Trama puntata 4

Un’imprevista complicazione prolungherà notevolmente il processo di guarigione di Adil. Purtroppo, non è l’unica cosa che si prolunga. Quando la domanda di adozione di Ferman viene respinta, si scopre che il bambino rimarrà nel dormitorio fino a data da destinarsi. Ma ricordando tutto ciò che Adil ha fatto per lui nel corso degli anni, Ali fa ciò che deve fare e trova un modo per non lasciare da solo suo fratello nel dormitorio. Si tratta di una soluzione estremamente estrema, tutti si oppongono ad Ali, ma lui non si separerà da suo fratello a qualunque costo.

Trama puntata 5

Tanju, che ha dichiarato la sua posizione di Primario, avvia un drastico processo di cambiamento nell’ospedale. Coloro che riescono ad adattarsi al nuovo ordine rimarranno, mentre coloro che non possono, partiranno per nuove avventure. La prima cosa da fare è scoprire chi è il migliore in chirurgia e, con la soppressione di Tanju, Ferda e Ferman fanno una rivendicazione. Gli insegnanti scelgono i loro assistenti e la corsa ha inizio. All’ospedale di Berhayat, soffiano venti di cambiamento e le squadre competono ferocemente per completare i loro casi, mentre essere nella squadra rivale di Nazlı metterà alla prova le capacità di adattamento di Ali al massimo.

Trama puntata 6 Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Ali e Nazlı non sono d’accordo perché lui ha deliberatamente perso la rivendicazione. Quando Tanju avvia una corsa per il capo assistente in risposta, Ali e Nazlı devono competere ferocemente di nuovo, e il lavoro diventa più intrattabile. Ma mentre tutto questo sta accadendo, Ali ha qualcosa di completamente diverso in mente: che Ferda sia gelosa di lui. Ferda e Ali non riescono mai a prendere una decisione congiunta riguardo ad Adil. Mentre i casi e la corsa per il capo assistente salgono rapidamente alle finali e la decisione finale viene presa riguardo ad Adil, l’unica possibilità di Ali è trovare un compromesso sia nella sua vita lavorativa che privata.

Trama puntata 7

Colpita dall’apparizione del padre, Nazlı è ossessionata dal salvare un paziente che miracolosamente ha sopravvissuto a un terribile incidente. D’altra parte, il trattamento di un altro paziente mette Ferman di fronte a Beliz e Tanju. Il Ferman che personalizza il suo caso non è come il Ferman che conosciamo. Mentre la tensione aumenta nell’ospedale, Ali, che si assume la responsabilità in entrambi i casi, cerca di aiutare sia Nazlı che Ferman. Ma a volte aiutare i nostri cari significa intraprendere strade che non avremmo mai pensato possibili.

Trama puntata 8

Tutto l’ospedale è scosso dalla violenza contro una donna. Un uomo ha aggredito una donna e un altro l’ha salvata. Mentre tutti si interrogano sulla natura dell’eroismo, Ali si trova sempre più stretto tra Nazlı e suo padre. Ma sarà una donna incinta a crollare in un’emergenza. Dovendo affrontare la sua peggior paura, Ali si precipita in sala operatoria per la donna incinta. La vita continua a sbattere contro le stesse pareti ripetutamente? O c’è spazio per i miracoli in questo mondo oscuro?

Trama puntata 9

Apprendendo che sarebbe stato abbastanza chiaro, Ali è pronto a fare un nuovo inizio. Ma quando apprende che Ismet non sta bene, tutto il suo entusiasmo svanisce. Demir, Açelya e Güneş iniziano a spingere Ali a porre fine a questo lavoro dopo aver realizzato cosa stava combinando Ismet. D’altra parte, l’atteggiamento sospettoso di una famiglia di pazienti spinge Ferman a prendere misure estreme, mentre Ferda cerca di riportare Adil in sala operatoria con l’aiuto di Ali. Mentre i casi salgono rapidamente verso la loro conclusione e emergono segreti uno dopo l’altro, tutti cercano in realtà la risposta a una domanda: una persona è essenzialmente buona o cattiva? O c’è un po’ di entrambi in ognuno di noi?

Trama puntata 10 Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Quando Nazlı, che ha allontanato suo padre dalla sua vita, non trova il conforto che cercava in Ali, i due si trovano sull’orlo della più grande crisi di relazione che abbiano mai vissuto.

Ali inizia a cercare modi per rimanere invariato per Nazlı, e tutti quelli che gli stanno a cuore in questo processo si allontanano da lui.

Inizialmente, un paziente arrabbiato non vuole il suo parente Ali. Poi Beliz, cercando di abituarsi a Leyla, trattiene il bambino per 48 ore. E Adil trema con Ferda, che ha trascurato Ali e personalizzato il suo caso.

Ali, bloccato nell’angolo e sempre più teso, ha solo una domanda in mente: la vita è una scelta come ha detto Nazlı? O la vita sceglie alcune cose per noi?

Trama puntata 11

Sentendo di aver perso Ali rapidamente, Nazlı gli fa un’ultima offerta e decidono di provare un nuovo modo per salvare la loro relazione. D’altra parte, un paziente il cui stato continua a peggiorare nonostante tutti gli interventi confonde Ferman e Ali. Costretto a scegliere un nuovo capo chirurgo e sospettando che qualcuno nel team abbia commesso un errore, Tanju inizia a fare pressioni su Ferman. Mentre tutto questo sta accadendo, Ali si impegna più che mai per il bene di Nazlı. Alla fine della giornata, le carte vengono di nuovo mescolate all’ospedale di Berhayat. Ma nessuno troverà esattamente ciò che sta cercando…

Trama puntata 12

Tormentata dall’amore, Nazlı scopre che Ali si è trasferito in una nuova casa e che è completamente concentrato sui casi e si sente dimenticata. Nel frattempo, Ali ha un problema completamente diverso: la sua strana nuova vicina Ezo, che rende Ali estremamente a disagio. D’altra parte, la nuova capo chirurgo Ferda e Ferman si trovano di nuovo nel bel mezzo di un duello chirurgico. Il fatto che un caso sia un vecchio paziente di Tanju complica ulteriormente le cose. Mentre il tempo sta scadendo rapidamente, Nazlı, Ali e Ferman si coalizzano contro Tanju. Alla fine, le confrontazioni tanto attese hanno luogo. Ma queste avranno conseguenze inaspettate per tutti.

Trama puntata 13

L’incidente con Sevilay esplode come una bomba sui social media, e sia Tanju che l’ospedale sono messi all’angolo. Volendo salvare la situazione, Tanju mette pressione a Ferman affinché prenda in carico un caso difficile. Ma Ferman ha altri piani. D’altra parte, Ali, che ha appena realizzato le dimensioni della separazione con Nazlı, è depresso. Ma anche lui si trova nel bel mezzo di uno strano duello chirurgico con Ferman.

Trama puntata 14

Decidendo che è necessario effettuare interventi chirurgici più audaci per rialzare il livello dell’ospedale, Tanju continua a mettere Ferman contro Ali. Il ritorno di Ferda dalla conferenza ingrassa il pane di Tanju, e Ferman e Ferda si scontrano di nuovo sulla precedente affermazione. Mentre casi chirurgici ancora più difficili e inesplorati aumentano rapidamente, Nazlı cerca di non prestare attenzione ai pettegolezzi secondo cui Ali avrebbe incontrato qualcuno, e Ali cerca di sollevare Ezo, che non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto. Alla fine, le tristi verità verranno alla luce e le carte saranno di nuovo mescolate all’ospedale di Berhayat.

Trama puntata 15 Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Ferman, Nazlı e Ali stanno partecipando a una conferenza all’estero per un prestigioso premio. Ma quando Ezo sorprende tutti e sale sullo stesso aereo, le cose si complicano fin dall’inizio. D’altra parte, Tanju, chiamato in tribunale, deve affidare il dipartimento di chirurgia a Demir e Doruk. Quando un paziente in condizioni critiche viene portato al pronto soccorso, Demir e Doruk non hanno altra scelta che agire senza che Tanju lo sappia. Nel frattempo, i passeggeri sull’aereo iniziano a soffrire di una misteriosa malattia. Mentre il tempo scorre rapidamente, tutti vengono messi alla prova fino al limite. E coloro che si trovano faccia a faccia con la morte faranno confessioni che li sorprenderanno persino loro stessi.

Trama puntata 16

L’ospedale di Berhayat è in crisi economica e Ferman, il nuovo capo chirurgo, deve licenziare tre dei suoi assistenti. Tanju crede che il candidato più forte sia Ali e, con la sua pressione, Ferman assegna ad Ali il suo stesso caso. Ali, che si assume piena responsabilità per un caso per la prima volta, è molto felice, e anche Ezo gli apre molte opportunità di lavoro. Questa questione del licenziamento, mantenuta segreta all’inizio, viene successivamente appresa da tutti e inizia una feroce competizione in tutto l’ospedale. Chi sarà il vincitore alla fine?

Trama puntata 17

L’ospedale di Berhayat si prepara per il primo intervento di trapianto del viso nella sua storia, e alla fine del caso, rimarrà solo un assistente in ospedale. Ma questa volta gli assistenti decidono di provare un altro metodo di nascosto dal loro professore. D’altra parte, Ferman ha già fatto la sua scelta, indipendentemente dai risultati del caso. Ma Ezo diventa l’elemento più inaspettato che cambia tutti gli equilibri. Arrivata in ospedale e vedendo la gravità della situazione, Ezo cerca un misterioso ultimo rimedio.

Trama puntata 18

Gli assistenti disposti a lavorare a metà stipendio si trovano ora ad affrontare un turno estremamente impegnativo di 36 ore. Quando i nervi cominciano a essere tesi, Ferman e Ali litigano. D’altra parte, Ezo, che arriva a un accordo con sua madre, è costretta a dire addio ad Ali. Quando arriviamo alla fine del duro turno, uno aggiungerà nuove sanzioni al registro degli assistenti, un altro diventerà il capo assistente, e Beliz riceverà un’offerta sorprendente.

Trama puntata 19

Beliz è determinata a non accettare l’offerta di Vuslat. Ma quando nuovi contrattempi non lasciano l’ospedale, la mano di Beliz inizia a vacillare. D’altra parte, il lavoro travolgente della nuova capo assistente Nazlı, e la mente di Ali è quando Nazlı lo dimentica e non lo dimentica. Ignara dei tentativi di sua madre, Ezo decide di aiutare Ali con Nazlı. Ma Vuslat ha piani completamente diversi sia per Ali che per l’ospedale.

Trama puntata 20 Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Ali è schiacciato dal dovere di informatore che Vuslat gli impone sulle spalle. Nel frattempo, molte persone come Tanju e Beliz, danneggiate dalla nuova amministrazione, affilano segretamente i loro denti contro Vuslat, ma nessuno può fare nulla. Incapace di resistere più a lungo alla pressione, Ali alla fine agisce come informatore e litiga con Ferman. Adil, che non può rimanere indifferente alle esperienze di Ali, fa un tentativo contro Vuslat per la prima volta. Ma non sarà facile andare contro Vuslat.

Trama puntata 21

Di fronte a un’emergenza, due famiglie nemiche mettono l’intero ospedale nel caos. Mentre tutti stanno rapidamente dirigendosi verso il punto di esplosione nonostante le misure di sicurezza massime adottate, la mente di Ali è rivolta a Ezo, il cui cuore ha spezzato a causa di Vuslat. Adil decide di riportare il suo amico da Ali. E in quel momento, l’odio comune accumulato nell’ospedale trova il suo bersaglio. Ma questo obiettivo è inaspettato, innocente. Può l’amore salvarci tutti? O è troppo tardi per alcuni di noi?

Trama puntata 22

Ali è bloccato in un luogo inaccessibile e tutti sono disperati. Nel frattempo, Vuslat inizia a imporre dure sanzioni per riportare l’ospedale a un funzionamento normale. Ma Ferman e Nazlı fanno un ultimo tentativo di raggiungere Ali e diventano il bersaglio delle frecce di Vuslat. Nel frattempo, appresa la morte di Adil, Ezo è determinata a parlare con Ali ma gli è vietato lasciare la clinica prima che il suo trattamento sia terminato. Alla fine, i venti del cambiamento soffieranno di nuovo all’ospedale di Berhayat e solo pochi fortunati raggiungeranno ciò che desiderano.

Trama puntata 23

Ali è sconvolto fino alla morte perché ha perso il suo Adil Hoca, ma è felice che si siano riuniti con Nazlı e lotta tra questi due sentimenti opposti. D’altra parte, Ezo, che apprende che Ali e Nazlı stanno facendo pace, cerca il proprio cuore riguardo ad Ali, con la soppressione di sua madre. Ferman fa lo stesso riguardo a Beliz, che si è avvicinato rapidamente a Tanju. Ma alla fine, coloro che sono nascosti nel profondo dei loro cuori sorprenderanno tutti e l’ospedale di Berhayat Kozoğlu assisterà ancora una volta a una grande resa dei conti.

Trama puntata 24

Ezo, la nuova responsabile delle relazioni pubbliche dell’ospedale, organizza un ballo in maschera per mostrare che le cose stanno andando per il verso giusto. Ma quasi tutti sono convinti che Ezo abbia un’agenda nascosta. Mentre i preparativi per il ballo continuano a pieno ritmo, Ali, Ferman e Nazlı sono stupiti dalle straordinarie coincidenze che si verificano una dopo l’altra nel caso che stanno esaminando. Alla fine, il ballo inizia e Ezo fa la sua mossa. Ali ha una domanda in mente: tutto questo è una coincidenza? O esiste qualcosa chiamato destino?

Trama puntata 25

Una catena di disastri attende Ali, Ezo e Nazlı, che vanno all’ospedale del fratello per l’operazione di un bambino. Mentre Ali affronta vecchi pregiudizi e lotta con ogni sorta di impossibilità, Ferman, d’altra parte, è costretto a prendersi cura di un amico ricco e sano di Vuslat con le ultime possibilità offerte dalla medicina e ne è molto disturbato. Questa vita non è giusta. Ma chi può fare cosa per ottenere un po’ di equità?

Trama puntata 26

L’ospedale è estremamente affollato. Mentre i casi della Fondazione Adil Hoca e quelli di emergenza si susseguono, nessuno ha nemmeno l’opportunità di riprendersi dallo shock dell’attacco a Nazlı. Soprattutto, la malattia di un vecchio amico di Vuslat rende le cose difficili. Un paziente incline alla violenza diventa ossessionato da Nazlı. Vuslat mobilita tutto l’ospedale per salvare il suo amico. Ma è solo un vecchio amico per Vuslat? Tutto questo sforzo è la ragione di un caso senza speranza?

Trama puntata 27 Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Durante il commiato di un soldato, un grave incidente stradale crea allarme in tutti gli ospedali vicini. Ferman si reca sul luogo dell’incidente con gli assistenti. Un medico di un altro ospedale stringe Ali mentre lo stringe e si rendono conto che mentre tutti vengono messi alla prova fino al limite… Ferman non è lì. Nessuno ha avuto sue notizie per ore…

Trama puntata 28

Di fronte al fatto che non potrà più fare chirurgia, Ferman è determinato a non arrendersi. Anche se le sue possibilità di successo sono molto basse, Ali mobilita tutte le sue capacità per salvare la mano di Ferman. D’altra parte, la scomparsa di Demir e il permanere di Tanju come unico esperto nel reparto rappresentano una nuova opportunità per un assistente. Alla fine, inizia l’intervento chirurgico alla mano di Ferman. Sarà questo la fine di un’era? O è ogni fine un nuovo inizio?

Trama puntata 29

Ferman è determinato a tornare alla chirurgia con la sua mano sinistra, ma Vuslat ha già trovato qualcun altro al suo posto. Il nuovo chirurgo Muhsin è un genio diagnostico come Ali e scuote l’agenda dell’ospedale come una bomba. Sentendosi minacciato, Ali decide di risolvere il caso che ha di fronte. Due medici geniali si impegnano in una lotta feroce che lascia stupefatti tutti coloro che l’hanno osservata. Chi sarà il vincitore alla fine? Ali? O Muhsin?

Trama puntata 30

Ali è determinato a non piegarsi a Muhsin, ma non riesce a trovare nessuno che lo aiuti tranne Nazlı e Ferman. D’altra parte, Doruk, che incontra l’ultimo amico sopravvissuto della sua ex unità, soffre. Ferman progetta un piano di ritorno con un intervento chirurgico audace, Ali cerca di sconfiggere Muhsin con tutte le sue forze e Muhsin fa la sua mossa mentre Doruk viene rapidamente trascinato nel vortice del passato. Alla fine, ognuno affronta il proprio demone, ma chi riuscirà a trovare ciò che cerca da queste confrontazioni?

Trama puntata 31

Il nuovo capo Muhsin è determinato a mantenere tutti sotto controllo. Mentre il futuro di Doruk nell’ospedale rimane incerto, Nazlı, portata al pronto soccorso, è infelice perché non può più lavorare con Ali. Ali lotta con la sua nuova posizione di capo assistente e con la pressione di Muhsin. Ma un piccolo conforto rallegra tutti; è il prossimo compleanno di Nazlı. Ali farà una sorpresa per il suo compleanno. D’altra parte, Ferman trova un modo non convenzionale per proteggere Ali da Muhsin. Sarà Ali, che è arrivato sull’orlo di grandi decisioni sia nella sua vita privata che professionale, in grado di permettersi un tale rapido progresso?

Trama puntata 32

Prima la decisione di sposare Nazlı, poi l’esame di specializzazione… tutto si sovrapponeva e Ali si sentiva intrappolato nell’angolo. Il peggio di tutto è che Ali non ha nemmeno ancora comprato un anello per Nazlı! Nel frattempo, Muhsin ha un problema completamente diverso, anche suo padre. Il padre, che ha sempre avuto una relazione problematica con suo figlio, deve sottoporsi a un intervento chirurgico rischioso. Muhsin chiede ad Ali di fare l’intervento chirurgico a suo padre di fronte alla commissione di esperti. Sarà Ali in grado di far fronte a tutti questi cambiamenti improvvisi?

Trama puntata 33

Ali è ora un medico specialista, ma ora ha davanti a sé una decisione estremamente difficile: quale campo di specializzazione scegliere. Ferman e Muhsin cercano separatamente di attirare Ali nei loro campi. D’altra parte, mentre un errore straordinario commesso da un altro ospedale cambia radicalmente il destino delle due famiglie, Nazlı pianifica di trascorrere la notte con Ali. Mentre Ali si occupa della corsa al matrimonio, il momento della decisione arriva alla fine. In quale area si specializzerà Ali? Cuore come Ferman? o cervello come Muhsin e Adil Hoca?

Trama puntata 34

Ali e Muhsin sono determinati a estrarre il proiettile dalla testa di Doruk, ma sembra impossibile completare l’operazione senza danni permanenti. Nel frattempo, una minaccia epidemica massimizza tutte le misure nell’ospedale e Ferman affronta un caso disperato mentre Ali accelera i suoi sforzi per avvicinarsi a Nazlı. Doruk viene operato nonostante tutti i rischi ma alla fine, sarà una decisione impulsiva di Ferman a cambiare tutto.

Trama puntata 35

Ferman torna per l’intervento chirurgico al cuore della figlia di Tanju, ma la situazione è terribile. Nel frattempo, Ali, alle prese con la proposta di Ferman di lasciare l’ospedale, si trova nel mezzo quando Vuslat viene a sapere dell’incidente e comincia ad attirarlo. Mentre Tanju affronta il suo passato, Nazlı cerca di immaginare un ospedale senza Ferman e Ali. Ali finalmente prende la sua decisione, ma sarà ancora una volta Nazlı a cambiare l’intera vita di Ali con uno sviluppo inaspettato.

Trama puntata 36

Ali, che ha quasi raggiunto tutto ciò che ha sognato fin dall’inizio, ora ha un ultimo ostacolo; diventare anche padre. Mentre Ali e Nazlı lottano con questa enorme decisione, Ali trova uno dei suoi bulli d’infanzia anni dopo. Ali deve affrontare la perdita e il passato di suo fratello per l’ultima volta prima di iniziare la sua nuova vita, ma questo è un compito quasi impossibile. Ali ha finalmente raggiunto il limite di ciò che può fare? O è tutto possibile in questa vita?

FINE Anticipazioni della seconda stagione della serie tv il dottor ali

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *