Film

Film turco su netflix Art of love trama

Film turco su netflix Art of love trama

Il fervore turco continua a pervadere il catalogo Netflix con un nuovo titolo destinato a conquistare gli spettatori di tutto il mondo. Dopo il trionfo di “Anime False” lo scorso anno e l’attuale successo di “Kübra e Cenere”, è giunto il momento di prepararsi per un’altra emozionante avventura romantica. Con un mix irresistibile di amore e azione, “Art of Love” promette di tenere il pubblico incollato allo schermo. Diretto da Pelin Karamehmetoğlu e scritto da Recai Karagöz, il film vanta la presenza di Birkan Sokullu, già noto al pubblico italiano per la sua partecipazione alla celebre soap opera “La ragazza e l’ufficiale”. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 14 Marzo 2024.

Trama

Alin è un’abile agente dell’Unità furti d’arte dell’Interpol, impegnata da anni nella caccia a un ladro che mette a segno colpi mirabolanti nei musei di tutto il mondo. Ma c’è un dettaglio che rende questo ladro particolarmente intrigante: non è interessato al denaro. Dopo anni di ricerca, Alin finalmente riesce a individuare il suo prossimo obiettivo, ma rimane scioccata quando scopre la sua vera identità. Si tratta di Güney, un uomo d’affari miliardario scomparso misteriosamente nel momento in cui lui e Alin stavano per sposarsi. Ora, Alin deve confrontarsi con il suo passato e catturare il ladro, dando il via a una storia che mescola azione, avventura, intrighi e passione.

Cast Film turco su netflix Art of love trama

Il film vanta un cast di talento, guidato dalla presenza di Birkan Sokullu, noto al pubblico italiano per il suo ruolo in “La ragazza e l’ufficiale“, affiancato dalla splendida Esra Bilgiç (Serie Turca Ramo).

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *