serie turche

Serie Turca Ramo

La Serie Turca Ramo è andata in onda sul canale turco Show tv dal 14 gennaio 2020 al 16 aprile 2021 con due stagioni. Tra i personaggi troviamo, Murat Yıldırım e Esra Bilgiç. Per tutte le informazioni sulla serie puoi visitare il sito Dizilah. guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Ramo

La serie narra l’epica vicenda di Ramo, ispirata ad una figura reale, che si ribella ai propri superiori. Una storia che intreccia profondi conflitti familiari, di giustizia, vendetta, amicizia e amore. La banda di contrabbandieri di carburante, che opera per una potente famiglia locale che controlla l’intera area, riceve soltanto “ossa date ai cani” come compenso, mentre il capo della banda, Cengiz, incassa tutti i guadagni. Ramo, disgustato dal trattamento subito dalla propria famiglia, decide di cambiare il sistema ad ogni costo. Come faceva suo padre in passato, alza bandiere di protesta contro il sistema iniquo. La sua più profonda ferita è anche il suo più grande motivo per combattere con tutte le sue forze. La sua lotta non è solo contro i suoi nemici, ma anche contro la propria famiglia, gli amici e persino contro se stesso. In mezzo a tutti questi eventi tumultuosi, la sua prova più grande sarà l’amore, poiché Sibel, la figlia del suo arcinemico, sarà l’unica donna che amerà mai.

Trama prima puntata

Ramo e la sua famiglia risiedono in un quartiere di Adana povero e infestato, caratterizzato da regole e leggi proprie. Tuttavia, Ramo è il motore che fa funzionare le cose con il suo coraggio e la sua intelligenza. Deciso a porre fine all’ingiustizia che affligge la sua famiglia, il giovane e promettente Ramo è determinato a fare tutto il necessario affinché essa possa finalmente ottenere il rispetto che merita. Nonostante il dissenso del suo clan, Ramo intende ribellarsi contro la famiglia per cui lavorano, dando inizio al fuoco della ribellione. La figlia del suo capo, Sibel, rappresenta una sfida ancora maggiore, poiché i due non possono sopprimere i loro sentimenti reciproci. Nonostante le avversità, Ramo avanza costantemente verso il suo obiettivo, ma un errore commesso dal suo amico più caro, Boz, sconvolge i suoi piani. L’errore del suo amico lo costringerà a prendere la decisione più difficile della sua vita.

Trama seconda puntata

Dopo aver sparato a Cengiz per salvare la vita del suo caro amico Boz, Ramo torna a casa con quest’ultimo, svenuto e in grave pericolo. La notizia del suo gesto eroico giunge alla famiglia Kurt, ma invece di elogiarlo, i membri della famiglia sono furiosi. Il fatto che Ramo abbia agito da solo, sfidando la decisione del consiglio, rappresenta un duro colpo per la reputazione della famiglia. Nonostante l’apparente ostracismo della sua famiglia, Fidan e Fatoş restano al suo fianco. Nel frattempo, la morte di Cengiz scatena un incendio nella casa della famiglia di Yildirim. Sibel, venuta a conoscenza della notizia, si confronta con Ramo poiché il successore e Neslihan progettano di vendicare la morte di Cengiz. Sibel, armata, minaccia Ramo di vendicare la morte del padre, ma alla fine i due sistemano le cose. Tuttavia, con la morte di Cengiz, la situazione ad Adana si complica e Ramo dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni in un modo che non si sarebbe mai aspettato.

Trama Serie Turca Ramo prima puntata della seconda stagione

Dopo che Alpay viene consegnato alla polizia, la situazione ad Adana prende una piega inaspettata. Cihangir decide di inviare suo figlio Taner, un uomo crudele e spietato, per ripristinare l’ordine nella città. Taner inizia una guerra per eseguire gli ordini di suo padre e alla fine, Süleyman e Neco perdono la vita. Il nuovo obiettivo di Taner è smascherare tutti i crimini commessi da Ramo e portarlo alla giustizia. Ciò porterà ad una serie di eventi che Ramo non si aspetta.

Sibel testimonia contro Ramo, condannandolo a trent’anni di carcere. Ramo è sconvolto dal tradimento di Sibel ma, dopo due anni di prigione, inizia a pianificare la sua fuga, aspettando le voci di amnistia. Nonostante il suo crimine non sia coperto dalla grazia, Ramo si prepara per realizzare il suo grande piano che ha tessuto per tre anni. Il suo obiettivo principale è porre fine al regno dei suoi nemici che lo hanno ingannato, ma anche vendicarsi del tradimento di Sibel.

Serie Turca Ramo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *