SerieTv

Serie di Netflix Lupin

Lupin è una serie televisiva trasmessa su Netflix a partire dall’8 gennaio 2021, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc. Il protagonista della trama è Assane Diop, un uomo che ha cresciuto con il desiderio di vendicarsi della famiglia che ha accusato suo padre. Per portare a termine la sua vendetta, Assane si ispira ai romanzi di Arsenio Lupin e pianifica un piano pericoloso. Il protagonista Omar Sy, interpreta il ruolo di Assane Diop. Tra i personaggi ci sono anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerra nei rispettivi ruoli.

Trama prima stagione Serie di Netflix Lupin

Assane Diop, il protagonista della prima stagione di Lupin, vive da tutta la vita con un irrefrenabile desiderio di vendetta. Quando era ancora un adolescente, suo padre venne incastrato e giustiziato. Venticinque anni dopo, Assane lavora al prestigioso Museo del Louvre di Parigi. Dopo aver letto i romanzi di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, che suo padre gli ha regalato in modo misterioso, decide di portare a termine la sua vendetta. Organizza un pericoloso piano e chiede l’aiuto di altri criminali per rubare la collana di Maria Antonietta. Riuscirà Assane Diop a compiere il suo piano con successo?

Trama seconda stagione

La situazione si fa grave. La sete di vendetta di Assane contro Hubert Pellegrini ha distrutto la sua famiglia. Adesso, Assane è in una situazione critica e deve ideare un piano alternativo, anche se questo implica correre dei rischi.

Terza stagione

Il 5 ottobre, Netflix renderà disponibile la terza parte di Lupin, la famosa serie francese che ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo. La nuova stagione sarà composta da sette episodi e vedrà il ritorno di Omar Sy nei panni di Assane Diop, il ladro gentiluomo ispirato ai romanzi di Maurice Leblanc.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie di Netflix Lupin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!