Film di Prime video Io e mio fratello
Il film Io e mio fratello una commedia commedia diretto da Luca Lucini, con Denise Tantucci e Cristiano Caccamo. Durata 107 minuti. Disponibile in streaming dal 21 aprile su Prime Video di Amazon.
Indice
Trama Film di Prime video Io e mio fratello
“Il film diretto da Luca Lucini, Io e mio fratello, racconta la storia di due fratelli calabresi, Sofia (Denise Tantucci) e Mauro (Cristiano Caccamo), costantemente in conflitto. Sofia, una ragazza di 28 anni fuori dagli schemi rispetto agli altri membri della famiglia, ama sedurre le donne e ha lasciato la sua terra natale per trasferirsi a Milano con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica). Mauro, invece, è un ragazzo dolce e serio che si è preso cura dell’azienda di famiglia rimanendo in Calabria. Mauro sta per sposarsi con Michela (Greta Ferro), che è anche il primo amore di Sofia. Quando Sofia si rende conto di perdere per sempre la donna della sua vita, fa immediatamente ritorno in Calabria. Attraverso avventure emozionanti, amori e amicizie, i due fratelli avranno l’opportunità di riflettere e finalmente affrontarsi.”
Cast
Nel cast troviamo Denise Tantucci, Cristiano Caccamo, Greta Ferro, Ninni Bruschetta, Claudio Colica, Nino Frassica, Giovanna Gianolli, Paola Lavini, Marco Leonardi, Teresa Mannino, Lunetta Savino, Lucia Zotti, Antonella Genga, Marcello Arnone, Ilenia Calabrese Antonio Centola, Natalia Lungu.
Recensione Film di Prime video Io e mio fratello
Ho avuto l’occasione di guardare questo film ed è stato carino. Si è visto come anche chi è sempre stato responsabile, ma da solo ha dovuto affrontare diverse cose ed è crollato come nel caso di Mauro. Oppure il potersi riprendersi la ex ma rendersi conto di altre cose come nel caso di Sofia. E’ un film più introspettivo.
Pingback: 10 film da guardare su prime video - SerieTv in Pillole