Film

Film turco di netflix voglio crederci

Film turco di netflix voglio crederci

Il film turco “Voglio crederci”, conosciuto anche con il titolo internazionale di “Make me believe”, rappresenta un ulteriore grande successo per la piattaforma streaming di Netflix proveniente dalla Turchia. Negli ultimi tempi, la Turchia ha guadagnato sempre più popolarità grazie ai suoi prodotti audiovisivi, sia film che serie televisive. Con questa nuova pellicola diretta dai registi Evren Karabiyik e GünaydinMurat Saraçoglu, la piattaforma streaming offre un nuovo racconto d’amore ambientato nei suggestivi paesaggi della Turchia, che sta incantando un vasto numero di utenti. Questo dimostra l’enorme interesse che la cinematografia turca è in grado di suscitare.

Trama Film turco di netflix voglio crederci

Il film “Voglio crederci” racconta la storia di due nonne affettuose e i loro amati nipoti. Queste due signore, unite da una lunga amicizia, si immischiano costantemente nelle questioni amorose dei loro ragazzi. Tuttavia, il loro intento è nobile: desiderano aiutarli a trovare la felicità, offrendo consigli per prendere le scelte giuste che li conducano verso l’amore e la gioia. Le due nonne decidono quindi di organizzare un incontro tra i loro nipoti, Sahra e Deniz, che sono cresciuti insieme ma si sono separati nel tempo. Nel ritrovarsi, scoprono di provare ancora sentimenti l’uno per l’altro, ma dovranno affrontare anche questioni irrisolte legate al loro passato.

Cast

Il cast del film include alcuni attori turchi, non particolarmente famosi al di fuori del loro paese, ma che grazie a Netflix hanno ora l’opportunità di ottenere maggiore visibilità. La protagonista femminile del film è l’attrice Ayça Aysin Turan nel ruolo di Sahra. Prima di questa pellicola, l’attrice è stata apprezzata per la sua interpretazione nelle serie “Maryem” e “The Protector”, quest’ultima disponibile su Netflix. Ekin Koç, conosciuto per la serie turca “Üç Kurus“, è invece il protagonista maschile, interpretando il ruolo di Deniz. Nel film recitano anche Cagla Irmak, nel ruolo di Ahu, Cagri Citanak, che interpreta Ulas, e Kemal Okan Özkan, che dà vita al personaggio di Kerem. L’attrice Yildiz Kültür invece interpreta il ruolo di Deniz’in Büyükannesi, la nonna di Deniz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *