Film Upgraded su Prime video
Il Film Upgraded su Prime video
Il film “Upgraded” approda in streaming su Prime Video, con Camila Mendes (Serie tv Riverdale) nel ruolo di Ana Santos, una giovane tirocinante il cui incontro casuale in prima classe scatena una serie di eventi che cambieranno il corso della sua carriera e della sua vita amorosa. “Upgraded” è una commedia romantica che celebra il giorno di San Valentino, diretta da Carlson Young e interpretata, oltre a Mendes, da Archie Renaux, Thoms Kretschmann, Lena Olin e Marisa Tomei. La storia di Ana rappresenta il desiderio di realizzazione personale e di amore in un contesto contemporaneo, combinando aspirazioni professionali con le sorprese della vita amorosa.
Trama Film Upgraded su Prime video
Ana, una giovane aspirante stagista nel mondo dell’arte. La trama si sviluppa come una divertente commedia degli equivoci con tocchi de Il Diavolo veste Prada. Ana ha il sogno di lavorare per una prestigiosa galleria d’arte a New York e per farlo ha bisogno di una raccomandazione, che migliore di quella di Claire Dupont, la perfezionista capo della galleria dove Ana è stagista?
Un giorno, per puro caso, Ana riceve una chiamata dal suo capo che ha bisogno urgentemente di un’assistente per un viaggio improvviso a Londra. Ana, entusiasta di questa opportunità , si prepara velocemente. Tuttavia, all’aeroporto, le snob assistenti personali di Dupont informano Ana che è stata prenotata su un volo in classe economica, partendo solo quattro ore dopo. Irritata dal loro atteggiamento, un’impiegata decide di fare un upgrade al suo biglietto, facendola partire in prima classe.
Questo piccolo gesto gentile scatena una serie di eventi quando Ana, a bordo, incontra William, un uomo affascinante. A causa di un fraintendimento, Ana lascia che William creda che sia la direttrice della galleria d’arte che si dirige a Londra per lavoro. Da qui iniziano a accumularsi bugie incontrollabili mentre Ana cerca di gestire la corte di William e al tempo stesso accontentare le richieste del suo capo. Naturalmente, le bugie hanno le gambe corte e Ana si trova presto costretta ad affrontare la verità e le conseguenze delle sue menzogne.