serie turche

My Home My Destiny la serie turca su canale5

My Home My Destiny la serie turca su canale5

La Turchia è rinomata per la sua prolifica produzione di serie televisive che hanno raggiunto un vasto pubblico internazionale, grazie a racconti prevalentemente classici con alcuni elementi contemporanei. Questo fenomeno non è sfuggito a Canale 5, che dopo il successo di produzioni come Terra Amara e Daydreamer, si appresta a lanciare in prima serata La Ragazza e l’Ufficiale, con il protagonista di Brave and Beautiful. Ma le novità non finiscono qui, perché presto arriverà anche My Home My Destiny (tradotto come La Mia Casa, il Mio Destino; titolo originale Dogdugun Ev Kaderindir). Dai uno sguardo anche a Le serie Turche in onda su canale 5.

My Home My Destiny

La serie ha debuttato alla fine del 2019 ed è stata venduta in oltre 70 paesi, con protagonisti Demet Özdemir, già nota come protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno, e Ibrahim Celikkol, visto in Terra Amara. Secondo le informazioni, la serie è prevista per la fascia del daytime e dovrebbe debuttare già durante questa estate. È importante ricordare che la soap spagnola Un Altro Domani terminerà nei prossimi mesi.

In totale, sono stati prodotti 43 episodi, della durata di circa 130 minuti ciascuno, suddivisi in due stagioni. La trama è tratta da un libro e segue la storia di Zeynep, una bambina nata in una famiglia povera e disagiata, che viene adottata dai ricchi datori di lavoro di sua madre. Una volta diventata adulta, istruita e con un uomo dell’alta società pronto a sposarla, il passato bussa alla sua porta: sua madre desidera riportarla nel luogo in cui è nata.

Aggiornamento

La nuova soap turca My Home My Destiny verrà trasmessa in prima TV il Lunedì 10 Luglio alle 15.45

Fonte: Davide Maggio

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “My Home My Destiny la serie turca su canale5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *