serie turche

Serie Turca: Arıza

La Serie Turca: Arıza è andata in onda sul canale turco Show tv dal 13 settembre 2020 al 11 aprile 2021. Tra i personaggi troviamo Tolga Sarıtaş, Ayça Ayşin Turan, Ahmet Mümtaz Taylan, Olgun Toker, Levent Canas Fuat Ersoylu, Murat Daltaban, Dilara Aksüyek, Cavit Çetin Güner, Ali Rıza Kubilay. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca: Arıza

La serie narra l’avvincente storia di un uomo comune, Ali Rıza (Tolga Sarıtaş), tassista di professione, la cui vita viene completamente stravolta quando incontra Halide (Ayça Ayşin Turan), una cliente mozzafiato e la figlia preziosa di un famoso boss della mafia.

Trama prima puntata

Nel quartiere Kulaksız, la casa del tassista Ali Rıza Altay è in fermento perché la sorella Nihan sta per sposarsi con un caro amico, e persino il gemello Mert arriva di notte. Nonostante il caos, Ali Rıza continua a guidare per guadagnarsi da vivere. Nel frattempo, Halide Gürkan partecipa all’invito di Fuat Ersoylu in occasione del 70° compleanno del padre Haşmet Gürkan.

Durante l’evento, il figlio di Fuat Ersoylu, Burak, fa la proposta a Halide, ma lei rifiuta. Dopo la discussione, Halide lascia l’invito e sale sul taxi di Rıza, che casualmente si trovava lì. Burak la segue e cerca di farla scendere dal taxi, ma scoppia una rissa quando Ali Rıza interviene e gli dà uno schiaffo.

In seguito, Burak fa irruzione al matrimonio di Nihan, dove Halide è presente. La situazione va fuori controllo e niente sarà più come prima per Ali Rıza e Halide dopo quella notte.

Trama seconda puntata

La casa di Ali Rıza Altay nel quartiere di Kulaksız è piena di vita e movimento: sua sorella Nihan sta per sposarsi con un amico d’infanzia, mentre il gemello di Nihan, Mert, arriva di notte. In mezzo a tutto questo trambusto, Ali Rıza continua a guidare il suo taxi per guadagnarsi da vivere. Nel frattempo, Halide Gürkan partecipa a una festa organizzata per il settantesimo compleanno del padre Haşmet Gürkan, ospite del potente Fuat Ersoylu.

Durante la festa, il figlio di Fuat, Burak, chiede a Halide di sposarlo, ma lei rifiuta. Quando Halide lascia la festa e salta sul taxi di Ali Rıza, Burak la insegue e scoppia una rissa. Ali Rıza interviene e Burak riceve il suo primo schiaffo. Ma questo episodio avrà ripercussioni a lungo termine sulla vita di entrambi.

In seguito, quando la famiglia di Ali Rıza viene presa in ostaggio da Fuat Ersoylu, Halide è l’unica persona a cui entrambe le parti possono affidarsi per risolvere la situazione. L’aiuto di Halide, che appare sempre nei momenti più critici, sorprende Ali Rıza. Inoltre, quando Halide condivide il suo dolore personale con Ali Rıza, i due si avvicinano.

Alla ricerca di vendetta per la morte di sua sorella, Ali Rıza chiede aiuto a Muzaffer, un uomo che ha già tentato di abbattere la grande rete criminale di Ersoy senza successo. Muzaffer offre ad Ali Rıza un’alternativa per vendicare sua sorella, ma accettare significherebbe intraprendere un percorso pericoloso e senza ritorno. Nel frattempo, Halide cerca di rintracciare la collana strappata dal suo collo dagli assassini di sua famiglia, perché chi ha quella collana ha un ruolo nel massacro della sua famiglia.

Alla fine, Ali Rıza interviene per sferrare un duro colpo alla grande organizzazione criminale della città, e la sua alleanza con Halide diventa sempre più forte. La vita di entrambi è stata irrimediabilmente trasformata dall’incontro casuale su un taxi, ma ora sono determinati a combattere insieme contro il male che li ha feriti e che continua a minacciare la loro città.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *