serie turche

Serie Turca Kalp Atışı

La Serie Turca Kalp Atışı in italiano significa battito è andata in onda sul canale turco show tv dal 30 giugno 2017 al 28 gennaio 2018. Se ti piace guardare le serie turche pui dare un occhiata a Dove guardare le serie turche in Italiano.

Trama Serie Turca Kalp Atışı

Eylul, una giovane studentessa testarda, si rivela una competente e determinata professionista medica grazie all’aiuto del suo mentore, Ali Asaf. Dopo anni di separazione, si ritrovano nuovamente, ma questa volta non come insegnante e allieva, bensì come chirurghi che collaborano fianco a fianco. Il loro amore deve affrontare numerose sfide, compreso il conflitto interiore di una donna risoluta che si rifiuta di arrendersi facilmente al proprio cuore, determinata a non ripetere la tragica storia della madre scomparsa.

Cast

Nel cast troviamo attori del calibro di Merve Çağıran, Hakan Gerçek, Gökhan Alkan, Ali Burak Ceylan, Fatih Dönmez, Ege Kökenli, Barış Aytaç, Burcu Türünz, Başar Doğusoy, Selahattin Paşalı, Öykü Karayel.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca Kalp Atışı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *