serie turche

Serie turca Yeni Hayat

La Serie turca Yeni Hayat è andata in onda sul canale turco Kanal D dal 26 marzo 2020 al 29 ottobre 2020. Purtroppo questa serie turca rientra nelle serie cancellate dal canale. Se vuoi capire meglio i motivi della cancellazione, dai uno sguardo al rating.

Trama Serie turca Yeni Hayat

La storia narra le vicende di Adem, un ex membro delle Forze Speciali che si trova ad affrontare un’opportunità lavorativa insolita: proteggere la giovane moglie di un influente e ricco uomo d’affari. Nonostante sembri vivere una vita felice con la sua consorte e la loro figlia, presto l’opportunità si trasforma in un vero e proprio incubo. Yasemin, infatti, è simile a una principessa solitaria imprigionata in una torre, senza altra scelta che escogitare un piano diabolico per salvarsi. Passo dopo passo, Yasemin mette in atto il suo piano, interpretando il suo ruolo alla perfezione e pazientemente aspettando il giorno della sua liberazione. La scoperta di Adem come suo guardia del corpo sarebbe una spiacevole sorpresa per Yasemin, poiché egli rappresenta il suo più grande ostacolo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Trama prima puntata

Il Capitano Adem, un ex membro delle forze speciali, conduce una vita felice con sua moglie Nevin e la loro adorabile figlia Ece. Tuttavia, l’unico problema è che Adem è disoccupato da molto tempo. Le porte di una nuova opportunità si aprono per la sua famiglia quando il suo caro amico Bekir gli offre un lavoro. L’incarico consiste semplicemente nel proteggere Yasemin, la giovane moglie di Timur, un ricco e rispettato uomo d’affari. Dopo tutte le pericolose operazioni a cui ha partecipato, questo lavoro sembra quasi un gioco da ragazzi per Adem.

Nevin è felice che finalmente potranno sollevare il loro peso finanziario. Con l’accettazione dell’offerta di lavoro da parte di Adem, lui e la sua famiglia entrano in un mondo completamente nuovo, sconosciuto per loro. Tuttavia, nella loro nuova realtà, popolata dalloscuro mondo di Timur e dai segreti celati di Jasmine, niente è come sembra. Adem si troverà a fronteggiare la più grande prova della sua vita, diviso tra la sua famiglia da un lato e questa donna enigmatica che è obbligato a proteggere dall’altro.

Trama seconda puntata

Adem sta per scoprire il piano elaborato da Yasemin per sfuggire a Timur. Questa situazione porta Yasemin a commettere errori e a prendere decisioni sbagliate. L’atteggiamento oppressivo di Timur contribuisce a farla sentire intrappolata.

D’altra parte, Nevin inizia a porre domande sul nuovo lavoro di Adem. All’inizio pensava che il lavoro offerto avrebbe garantito loro una vita migliore, ma si trasforma in qualcosa che suscita invidia. Col passare del tempo, Adem diventa l’ostacolo principale nel piano di fuga di Yasemin. Kunduzi invia un messaggio ad Adem, utilizzando sua figlia, per eliminare questo ostacolo. Alla fine, Yasemin compie una mossa così audace da catapultare se stessa e Adem su un nuovo percorso.

Cast Serie turca Yeni Hayat

Nel cast troviamo attori del calibro di Serkan Çayoglu, Melisa Aslı Pamuk, Nilperi Sahinkaya, Tayanç Ayaydın, İpek Filiz Yazıcı, Nisa Sofya Aksongur, Devrim Nas, Aziz Caner İnan, Nebil Sayın, Furkan Kalabalık.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca Yeni Hayat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *