serie turche

Serie turca: Kraliçe

La Serie turca: Kraliçe è attualmente in onda sul canale turco Kanal D dal 22 marzo 2023. Tra i protagonisti troviamo Gökhan Alkan e Burcu Özberk.

Trama Kraliçe

La serie segue le vite di Ateş e Deniz, una coppia il cui mondo viene sconvolto quando Ateş, un famoso giocatore di basket, viene coinvolto in uno scandalo sessuale. Per complicare ulteriormente le cose, Deniz perde improvvisamente il padre, a cui era molto legata. Deniz e i suoi fratelli separati si riuniscono per il funerale del padre, solo per scoprire che aveva gravi difficoltà finanziarie. Deniz e sua figlia si recano nel villaggio del padre, dove cercano di salvare la fattoria di famiglia e riprendersi dal tradimento del marito. Nel frattempo, Ateş lotta per dimostrare la sua innocenza e riconquistare l’amore di sua moglie e figlia.

La serie esplora le complessità delle relazioni familiari, l’importanza delle radici e la forza interiore necessaria per affrontare il proprio destino. Nonostante le difficoltà che devono affrontare, i personaggi cercano di ristabilire se stessi e le loro connessioni, mentre Ateş si sforza di mantenere unita la sua famiglia e di rimanere nella vita di Deniz. Alla fine, la storia ritrae la resilienza dello spirito umano di fronte alle avversità.

Kraliçe Trama episodio 1

Deniz e Ateş, una celebre stella del basket, sono sposati e felici. Tuttavia, il paese intero viene scosso da scandali che coinvolgono i giocatori della loro squadra. Quando un video compromettente viene diffuso durante una partita, Deniz e Ateş diventano il principale oggetto di discussione. Dopo aver visto le immagini di suo marito con un’escort, Deniz irrompe in campo durante la partita e lo attacca. Nel frattempo, il padre di Deniz, che viveva nella sua fattoria a Kefken, subisce un ictus e muore. Deniz, la cui vita coniugale è stata sconvolta e ha perso il padre, si troverà costretta a ricostruire la propria vita insieme ai fratelli Zeynep e Ali.

Se sei interessata a saperne di più sugli episodi puoi visitare il sito di Dizilah. Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche

Recensione

Ho iniziato a guardare Kraliçe grazie agli attori protagonisti che adoro. E’ una storia interessante e attuale anche in Italia, in forma diversa. E’ iniziata da poco però mi ha incuriosita.

Serie turca: Kraliçe

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca: Kraliçe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *