serie turche

Serie turca Kül Masalı

La Serie turca Kül Masalı in onda sul canale turco TRT1 dal 15 febbraio 2024. Tra i protagonisti troviamo Sevda Erginci, Gökhan Alkan (Serie Turca Kalp Atışı, Serie Turca Kalp Yarası), Başak Gümülcinelioğlu.

Trama Serie turca Kül Masalı

Özge, proveniente da una modesta e umile famiglia, lavora come chef in un ristorante da sei anni. Incontra e si innamora di Arat Giraylı, l’erede della famiglia Giraylı, una delle famiglie più ricche e consolidate in Turchia, e si sposano. Quando Özge entra nella residenza dove vive la famiglia di Arat come sposa, si trova improvvisamente immersa in un mondo di intrighi anziché in una storia d’amore. Gli scoppi d’ira del passato del marito, le ambizioni di ricchezza della sorella di Özge, Behiye, e l’ombra persistente della defunta moglie di Arat, Jale, rendono il complicato percorso di Özge ancora più difficile.

Trama prima puntata

Arat è l’unico figlio della famiglia Giraylı, una famiglia di spicco a Istanbul con una discendenza che risale al palazzo. Durante un viaggio d’affari a Bursa, incontra Özge Günay, che vive lì. Özge è una chef che ha perso i genitori in giovane età e vive con sua sorella, Behiye. Nonostante provengano da culture diverse e siano molto diverse tra loro, Özge e Arat si innamorano e si sposano rapidamente. La coppia, molto felice, è scioccata quando arriva alla villa a Istanbul; è come se il fantasma dell’ex moglie di Arat, Jale, fosse proprio accanto a loro. Neveser, suocera di Arat, rifiuta di accettare Özge, e la tensione nella villa trascinerà Özge in un vortice inestricabile.

Trama seconda puntata

Özge rimane scioccata nel vedere la presenza spirituale di Jale nella villa e la sua influenza su Arat. Neveser sta cercando modi per separare Özge da Arat. Ha un piano per coinvolgere Behiye. Behiye commette un errore che mette sua sorella in una situazione molto difficile. Mentre Arat desidera rendere Özge felice e vivere il loro amore appieno, Özge inizia a sentirsi intrappolata tra il suo amore e la famiglia dell’uomo che ama. Özge desidera legare con la figlia di Arat, Birce, e chiede il sostegno di Arat in questo senso. Cemil, che riapre il fascicolo dell’incidente di Jale, si imbatte in un’offerta inaspettata mentre cerca nuovi indizi. Da chi proviene l’offerta è un mistero ancora più grande.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *