serie turche

Serie Turca O Kiz

La Serie Turca O Kiz è andata in onda sul canale turco Kanal D dal 20 settembre 2022. Tra i protagonisti troviamo Erkan Petekkaya, Sezin Akbaşoğulları, Dilin Döğer e Cengiz Orhonlu. Per tutte le informazioni sulla serie puoi visitare il sito di Dizilah. Preferisci guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca O Kiz

Zeynep è una giovane ragazza che come molte altre è ossessionata dai social media e desidera fuggire dalla vita di povertà che vive. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi per realizzare questo desiderio, si prende cura di suo padre Kadir, che ha 45 anni ma ha la mente di un bambino di 5 anni. Kadir è un uomo-bambino completo, con una macchinina tra le mani, battute infantili, momenti di rabbia e di riconciliazione. Soffre delle conseguenze di un incidente occorsogli nel grembo materno, quando una corda gli si era avvolta intorno al collo.

Zeynep Non riesce ad interagire con i suoi cugini e lo zio di famiglia che spesso rimprovera sua zia. La sua vita è piena di esaurimento, rabbia, impossibilità e mancanza di denaro. Ogni settimana lavora come donna delle pulizie a casa di Ozan, una figura popolare la cui vita rappresenta il suo sogno. Zeynep prova un amore platonico per Ozan e, anche se va nella sua casa solo per svolgere le faccende domestiche, quel luogo rappresenta l’unica occasione in cui si sente giovane e viva.

Ma la vita di Zeynep sta per cambiare grazie alla casa di Ozan, poiché rappresenta per lei una grande opportunità.

Trama primo episodio

Zeynep è una ragazza comune che vive sola con suo padre malato di mente e suo anziano nonno, presso la casa della zia. Il suo più grande sogno è di guadagnare abbastanza denaro per liberarsi dalla casa, che lei considera un rifugio sotto la pressione del cognato. Ma la sua vita subisce un cambiamento radicale prima che possa realizzare questo modesto sogno.

Tutto inizia quando va a pulire la casa di Ozan Mert, una celebrità di Internet a cui lei segue, per aiutare la zia. Le azioni di questo personaggio influente cambiano in modo irreversibile il corso della vita sia di Zeynep che di Ozan.

Sitare Somer, il proprietario dell’agenzia che ha portato Ozan alla ribalta, interviene per gestire la situazione di crisi e trasformarla in un’opportunità, a qualsiasi costo. Zeynep dovrà superare i suoi sogni mentre la sua vita sembra andare in pezzi.

Recensione

Ho guardato la Serie Turca O Kiz per curiosità e forse era meglio non farlo. L’ho iniziata a guardare in diretta e dopo una settimana mi era arrivata la notizia della chiusura della serie. Evidentemente in Turchia non ha avuto molto riscontro. L’ho trovata carina, pensavo che le vicende fossero diverse. Però è stata piacevole seguirla.

Serie Turca O Kiz

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca O Kiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *