serie turche

Serie turca Ömer

La Serie turca Ömer è attualmente in onda sul canale turco star tv dal 9 gennaio 2023. Tra i personaggi troviamo Selahattin Paşalı, Gökçe Bahadır, Barış Falay, Merve Dizdar.

Trama Serie turca Ömer


Ömer Ademoğlu vive con il padre Reşat e la nonna Nezahat in uno dei quartieri più antichi di Istanbul, dove lavora come mouezzin nella moschea dove suo padre è l’imam. Ha una sorella maggiore di nome Nisa e un fratello di nome Tahir. Tuttavia, Nisa non ha più contatti con suo padre a causa del fatto che ha sposato un uomo non approvato da Reşat. Tahir invece segue le tradizioni conservatrici della famiglia e lavora in una casa editrice religiosa.

Quando Gamze, una madre single di mezza età, torna a casa della sua famiglia con suo figlio, riprende il suo lavoro in banca per offrire loro una vita migliore. Iscrive suo figlio alla scuola elementare del quartiere dove incontra Ömer, che lavora lì come insegnante part time. I due si innamorano, ma la loro relazione viene ostacolata dalle rigide regole e dall’ambiente conservatore in cui vivono.

Reşat, dopo aver scoperto l’amore del figlio per Gamze, decide immediatamente di sposarlo con una ragazza “più appropriata”. Da qui in poi, assisteremo alle lotte che Ömer e Gamze dovranno affrontare, insieme ai conflitti che coinvolgeranno tutti i membri della famiglia Ademoğlu.

Trama prima puntata

Ömer Ademoğlu lavora come muezzin nella moschea dove suo padre, Reşat, è l’imam. Dopo aver perso sua madre, Ömer continua a vivere con il padre e la nonna, Nezahat. Tra i suoi fratelli, Ömer è il più giovane. La sua sorella maggiore, Nisa, che conosceva a metà attraverso sua madre, ha sposato un uomo non approvato da suo padre e suo fratello Tahir, e si è allontanata dalla famiglia, causando dolore a Ömer.

Nonostante le contraddizioni e le perdite che ha vissuto nella sua famiglia, alla quale è molto legato, Ömer trova conforto nella sua passione per il disegno, che coltiva fin dall’infanzia nonostante gli ostacoli posti dalla sua famiglia. Ma la sua unica passione non sarà il disegno: un giorno si innamora di Gamze, una vedova con figli più grandi di lui, e i due si innamorano profondamente, anche se devono affrontare grandi ostacoli per mantenere la loro relazione.

Trama seconda puntata

Dopo essere stato colpito inaspettatamente dal padre, Ömer è diviso tra il desiderio di seguire il consiglio del padre e i suoi crescenti sentimenti per Gamze.

Gamze sta cercando di adattarsi alla sua nuova vita con suo figlio, ma deve accettare le condizioni imposte dalla madre per continuare a vivere.

Nisa sta lottando per tenere unita la sua famiglia e cerca di nascondere la verità mentre si scontra con brutte notizie. Tuttavia, sa che ci saranno giorni difficili davanti a loro.

Reşat fa del suo meglio per tenere Ömer lontano da questa relazione pericolosa e lo prepara per un matrimonio più conveniente. Quando Ömer e Gamze si guardano negli occhi nonostante tutto, non sanno che li attende una grande sorpresa.

Inoltre se vuoi conoscere meglio come funziona il rating delle serie turche e capire perchè una serie viene chiusa anticipatamente.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *