serie turche

Serie Turca: Yalı Çapkını

Serie Turca: Yalı Çapkını

La serie turca drammatica Yalı Çapkını è attualmente in onda sul canale turco Star tv dal 23 settembre 2022 con protagonisti Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir.

Trama di Yalı Çapkını

Halis Ağa, il proprietario di un grande impero di gioielli e capo della famiglia Korhan, delega la maggior parte degli affari al figlio Orhan e al nipote maggiore Fuat, ma prende comunque le decisioni più importanti dell’azienda. Suo nipote minore Ferit, che è appena tornato dall’estero dopo gli studi, è un giovane scapolo irresponsabile e Halis non sopporta più la sua incoscienza. Così, accusa la nuora vedova Ifakat di avergli trovato una bella ragazza da sposare e decide di cercare una sposa per Ferit.

La notizia che Halis Ağa sta cercando una sposa per suo nipote rallegra Kazım, che spera di diventare ricco grazie alle sue bellissime figlie, Suna e Seyran, vede questa come un’opportunità per accedere a una grande fortuna. Dopo che Ifakat sceglie Suna come la ragazza giusta per Ferit, la famiglia va a Gaziantep per chiedere la sua mano in matrimonio. Tuttavia, Ferit e Seyran si incontrano e si innamorano senza rendersi conto che dovrebbero diventare fratello e cognata.

Quando Ferit decide di sposare Seyran invece di Suna, la vita delle due sorelle cambia per sempre. Seyran diventa la nuova sposa in una famiglia piena di tradimenti, bugie e segreti, mentre Suna inizia a fare piani di vendetta per riavere il suo futuro rubato. Nel frattempo, i conflitti di potere tra i due fratelli rendono la vita nella villa ancora più impegnativa.

Recensione

Sto seguendo questa serie con gioie e dolori, perchè mi immedesimo nei personaggi e quello che vivono, anche se solo durante la puntata perchè poi ritorno alla mia vita. Pensavo a una serie romantica invece è più drammatica. L’aspetto importante di questa serie è come il capo famiglia, costringa un figlio o nipote a sposarsi con un matrimonio combinato, non conoscendo l’altra persona. Questo è un aspetto della cultura turca in molte famiglie succede ancora oggi questo. Però in questa serie c’è un risvolto un po’ tormentato del protagonista maschile mentre dalla protagonista femminile, dopo diversi tentativi per far funzionare il matrimonio, perde tutta la fiducia e non riesce a colmare a fidarsi del marito che ne combina di tutti i colori.

Se sei interessata a sapere di più su Yalı Çapkını puoi visitare il sito Dizilah. In più se non sai dove guardare le tue serie turche preferite dai un occhiata a Dove guardare le serie turche.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca: Yalı Çapkını

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *