serie turche

Serie turca: Tuzak con Akın Akınözü

Tuzak in turco significa trappola, la serie drammatica in onda dal 19 ottobre 2022 al 28 aprile 2023 sul canale turco tv8 ed ha come protagonista Akın Akınözü (il protagonista maschile di Hercai altra serie turca molto seguita), Bensu Soral e Talat Bulut.

Trama Tuzak

Tuzak è la storia di tre fratelli, Umut, Mahir e Umay, che desiderano vendetta dopo aver perso la loro infanzia. In un mondo dove la distinzione tra bene e male è sfumata e dove la realtà si mescola con l’illusione, i fratelli si rendono conto che il loro legame non è così forte come pensavano. Dall’altra parta ci sono i figli di Demir Gümüşay, Ceren, Guven e Mete si alleeranno con un nemico comune, poiché cercano di guadagnare l’approvazione del padre e una vita agiata.

Ceren conosce Umut come l’avvocato sporco Çınar Yılmaz e, ignara dei suoi veri obiettivi, si innamora di lui e affida il destino della sua famiglia e di sé stessa a lui. Nel corso della storia, Umut si vendicherà della famiglia che odia, ma scoprirà che il suo più grande conflitto è rappresentato proprio da Ceren, che diventerà l’amore della sua vita.

Tuzak Episodio uno

Nel primo episodio, Demir Gümüşay, uno dei maggiori uomini d’affari del paese, deve affrontare un ricatto sconosciuto che potrebbe distruggere la sua carriera e la sua reputazione. Per proteggere la famiglia, Demir incarica sua figlia Ceren di risolvere la questione in grande segretezza e di affidarsi all’avvocato Çınar Yılmaz. Ma quest’ultimo, noto come lo “sporco avvocato”, rivela alla famiglia Gümüşay che sono caduti in una trappola di debolezze e segreti, e che se vogliono il suo aiuto, devono prendere l’iniziativa. La vita di Ceren cambia per sempre a causa di questa situazione complicata.

Recensione

E’ una serie particolare, personalmente la sto seguendo perchè ho guardato tutte le serie di Akın Akınözü, devo dire una serie con diversi colpi di scena. Un aspetto che mi ha colpito è come delle persone possono recitare con disprezzo ma costretti da impersonare un ruolo, diventare un’altra persona per vendicarsi di un uomo cattivo.

Serie turca: Tuzak con Akın Akınözü

Se sei interessata a sapere di più su Tuzak puoi visitare il sito Dizilah. Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca: Tuzak con Akın Akınözü

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *