serie turche

Serie turca: Kızılcık Şerbeti

La Serie turca: Kızılcık Şerbeti in italiano sarebbe sorbetto al mirtillo, è andata in onda sul canale turco Show tv dal 28 ottobre 2022 con protagonisti Sila Turkoglu e Doğukan Güngör.

Trama di Kızılcık Şerbeti

La serie turca “Kızılcık Şerbeti” narra la storia affascinante dell’idealista Doga che si innamora follemente di un uomo affascinante appartenente ad una famiglia devota, i cui valori si scontrano con quelli di sua madre. Ciò crea un potente dramma mentre cercano di superare le loro differenze e trovare l’armonia.

La serie esplora la potente evoluzione di Doga, che trova l’amore all’inizio dell’università con un uomo le cui convinzioni sono in conflitto con quelle di sua madre, Kivilcim. Una gravidanza inaspettata sconvolge i piani di vita di Doga e scuote profondamente due famiglie provenienti da mondi diversi.
I timori di Kivilcim sulla storia d’amore di Doga e Fatih si avverano quando sua figlia rimane incinta.
La devastazione di Kivilcim è completa quando Doga decide di sposare Fatih. È convinta che il loro matrimonio sia condannato dalle differenze tra di loro.
Doga e Fatih devono affrontare una dura battaglia perché il loro amore trionfi su questo enorme scontro culturale. Una complessa storia d’amore si evolve, riunendo due famiglie agli antipodi, ma che condividono le stesse profonde verità.

Recensione

Questa è una serie che seguo con piacere e dedizione. Un’aspetto fondamentale è la combinazione di due culture diverse, una molto religiosa e musulmana, l’altra più moderna, dove si cerca di essere indipendente da tutto e tutti. Infatti la serie narra le vicende di due famiglie di cui i figli si innamorano, e si sposano, però rimane un unico scoglio dove nascono diverse discussioni ed è proprio la cultura musulmana. Verso metà serie non c’è solo la storia d’amore dei protagonisti, ma anche un’altra storia che viene troncata sul nascere per le diversità e non essere all’altezza dell’altro. Ma questo lo scoprirete solo guardando la serie.

Ti consiglio questa serie, se sei curiosa di scoprire e vedere come possono convivere due famiglie dalle culture e religioni diverse.

Per tutte le informazioni sulle puntate di Kızılcık Şerbeti puoi visitare il sito di Dizilah. Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche

Serie turca: Kızılcık Şerbeti
Serie turca: Kızılcık Şerbeti
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca: Kızılcık Şerbeti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *