Serie tv rai Mare Fuori
Serie tv rai Mare Fuori
Mare Fuori è una serie tv italiana di genere drammatico, creata da Cristiana Farina e diretta da Carmine Elia. La serie, prodotta da Picomedia, è ambientata nel carcere minorile di Nisida, a Napoli.
La serie ha debuttato su Rai 2 il 28 novembre 2020 e ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. La terza stagione è andata in onda nel 2022, mentre la quarta stagione è in onda dal 1° febbraio 2024 su RaiPlay e dal 14 febbraio su Rai 2. Le altre stagioni oltre a essere disponibili su Raiplay, ci sono anche sulla piattaforma streaming Netflix.
Trama
La quarta stagione di Mare Fuori si apre con i protagonisti che stanno scontando le loro pene in carcere. Carmine, Filippo, Ciro, Edoardo, Viola e Nina sono cresciuti e hanno imparato a convivere con la realtà del carcere.
Tuttavia, la vita in carcere non è facile e i ragazzi devono affrontare nuove sfide. Carmine è tormentato dal senso di colpa per la morte di Cucciolo, mentre Filippo è indeciso se continuare a stare con Viola. Ciro è in pericolo a causa del suo passato criminale, mentre Edoardo cerca di ricostruire la sua vita. Viola e Nina sono alle prese con i loro problemi personali.
Nella nuova stagione, i protagonisti si troveranno ad affrontare nuove sfide che li porteranno a crescere e a maturare. Dovranno fare i conti con i propri errori del passato e con le difficoltà della vita adulta.
Cast Serie tv rai Mare Fuori
I protagonisti della quarta stagione di Mare Fuori sono:
- Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo: è un ragazzo di Napoli che ha commesso un omicidio per difendere il fratello. È un ragazzo sensibile e altruista, ma è anche impulsivo e violento.
- Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas: è un ragazzo di Roma che ha commesso un furto per aiutare la madre. È un ragazzo intelligente e sensibile, ma è anche timido e insicuro.
- Ciro Gallo, interpretato da Antonio Orefice: è un ragazzo di Napoli che ha commesso diversi reati. È un ragazzo arrogante e violento, ma è anche intelligente e carismatico.
- Edoardo Ranieri, interpretato da Matteo Paolillo: è un ragazzo di Napoli che ha commesso un omicidio per vendicare la morte del padre. È un ragazzo determinato e ambizioso, ma è anche violento e vendicativo.
- Viola Carotenuto, interpretata da Serena De Ferrari: è una ragazza di Napoli che è stata arrestata per spaccio di droga. È una ragazza solare e determinata, ma è anche fragile e vulnerabile.
- Nina Savastano, interpretata da Kyshan Wilson: è una ragazza di Napoli che è stata arrestata per furto. È una ragazza talentuosa e sognatrice, ma è anche fragile e insicura.
Mare Fuori Le Confessioni
Oltre alla serie tv, su RaiPlay è disponibile anche la serie Mare Fuori Le Confessioni. Questa serie è composta da 10 episodi e racconta le storie di alcuni protagonisti della serie tv.
In Mare Fuori Le Confessioni, i protagonisti raccontano la loro vita, i loro sogni e i loro segreti. Raccontano di come sono finiti in carcere e di come stanno cercando di ricostruire la loro vita.
La serie è un’occasione per conoscere meglio i protagonisti della serie tv e per capire le loro storie.